Ti ringrazio per la risposta ma sulla teoria sono ben documentato a me servirebbe sapere nella pratica se il cambiamento di offset si percepisce oppure ci vuole un “palato fine “ per sentirlo
Dovresti trovare qualcuno che a parità di bici e a parità di forcella ha cambiato solo offset mantenendo il resto inalterato. Una situazione piuttosto rara direi,ma se vuoi avere più speranze ti conviene chiedere nel Forum e-bike dove hanno le levo.
Se posso dire la mia, non credo che la levo abbia geometrie adatte, offset ridotto è stato introdotto apportando modifiche alla geometrie della bici per compensare l'offset, quindi reach aumentato e angolo sterzo più aperto, servono entrambi a compensare l'arretramento della ruota dovuto a offset.
Schiaffare una forcella con offset più basso su una bici già corta e chiusa come la levo non mi sembra proprio quello che avevano in mente in transition quando hanno deciso questa direzione.
Per capire quello che intendo ti basta vedere le differenze di geometrie delle transition pre e post offset ridotto