Officina Milano

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


OnlyMedicine

Biker novus
12/10/17
7
0
0
33
Lodi
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8
Buongiorno, mi scuso se questa discussione è già stata trattata ma cercando non ho trovato cose simili. In pratica avrei bisogno di un consiglio su dove poter portare la mia bici da downhill (demo 8 2012) per far dare un occhio ai freni. L'altro giorno avevo problemi ai freni. Fischiavano molto (le pastiglie ci sono forse per lo sporco) mentre il freno dietro ha smesso di funzionare andando a fine corsa con la leva salvo poi sbloccarsi. Potrei avere un problema ai pistoncini (oltre a dover fare lo spurgo). Conoscete qualcuno di affidabile ed economico che possare effettuare lo spurgo e magari dare un occhio veloce alle pinze? In officina agli spiazzi di Gromo mi han detto che erano a posto dopo un controllo veloce ma vorrei lasciarla per un controllo più approfondito. Grazie!
 

Classifica mensile dislivello positivo