Ciao ragazzi/e
Mi servirebbe un informazione riguardante ai meccanici della decathlon, siccome sto passando dai freni a disco meccanici a quelli idraulici,
ho chiesto qui in Svizzera a Bellinzona dove abito e altri nella zona
tra Locarno e Lugano, il massimo che mi hanno chiesto 220 FrS il minimo 140 FrS entrambi stanno fuori di molto ma mooolto per un montaggio di entrambi i kit freni già spurgati, i dischi freno già montati sui cerchi, e il vecchio impianto dei freni a disco li smonto io, per fortuna che c'è l'Italia vicino che mi salva, alla decathlon sul listino dei servizi e montaggi ecc...per i freni idraulici il costo e di 35(A+P) + 20FrS di benzina in totale 60 FrS ma in più mi faccio una passeggiata alla decathlon + compro altri accessori e prodotti per la cura della MTB, ma il problema è se ci si può fidare dei meccanici decatlon. Qualcuno ha esperienze con l'Officina della decathlon? oppure devo trovare qualcuno capace quì in Svizzera che lo fa in privato e vuole guadagnarsi 30FrS, Vi ringrazio in anticipo per i vostri preziosi consigli.
Mi servirebbe un informazione riguardante ai meccanici della decathlon, siccome sto passando dai freni a disco meccanici a quelli idraulici,
ho chiesto qui in Svizzera a Bellinzona dove abito e altri nella zona
tra Locarno e Lugano, il massimo che mi hanno chiesto 220 FrS