officina autorizzata commencal

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


leonhappiness

Biker novus
29/6/22
3
1
0
25
arola
Visita sito
Bike
Commencal Supreme 2017
Buongiorno, sono in cerca di un' officina che sia in grado di farmi una revisione come si deve.
Vivendo in una zona un po' sperduta ci sono officine di basso livello.
Mi chiedevo se qualcuno sia in grado di consigliarmi un' officina che sappia fare il suo lavoro, zona Milano e d'intorni.
Officine Autorizzate Commencal non esistono vero?!
 

Thief88

Biker superis
26/6/20
427
160
0
35
Luzzara (RE)
Visita sito
Bike
YT Izzo
Qualsiasi meccanico che sappia fare il suo lavoro può farti una revisione completa,vguardando sul sito non ha rivenditori in Italia,anzi a dire il vero ne riporta una decina in tutto il mondo,per cui dubito tu possa trovare un officina autorizzata. Nel 2012 c'era bsd ad Osio sotto in provincia di Bergamo che le importava,ma ora non figura più nei marchi trattati. Comunque non stiamo parlando di una Bugatti,cerca un meccanico in una zona a te comoda che sappia il fatto suo e puoi star tranquillo
 

leonhappiness

Biker novus
29/6/22
3
1
0
25
arola
Visita sito
Bike
Commencal Supreme 2017
Va beh è la mia cucciola volevo viziarla un po’
Comunque non hai risposto alla mia domanda , ho capito che devo andare da un meccanico che sappia il fatto suo, mi domando appunto se qualcuno mi sa consigliare un Officina che lavora bene
Comunque Grazie
 

Classifica mensile dislivello positivo