• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

offerte LIDL

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pipe100

Biker serius
7/3/10
222
0
0
BIELLA
Visita sito
l'elettrostimolatore questa volta lo salto! Però... ho visto gli stampini della Disney e il set di piatti di snoopy..Quelli assolutamente li voglio!!!!!!!!!!
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
14
0
Roma
Visita sito
Reactions: I am Specialized

adry85

Biker superis
4/8/10
356
24
0
39
Meano (BL)
Visita sito
Io lo ho! l'ho preso circa un anno fa sempre al Lidl, lo uso per alcuni lavoretti che faccio sulle chitarre che ho, sistemo o costruisco.
Allora diciamo che l'attrezzino per quel che costa va bene, non è da paragonare ad un dremel in quanto costa anche minimo 5 volte di meno.
Gli utensili dentro sono di qualità un po scadente,li usi un paio di volte poi è meglio prendere qualcosa di miglior qualità...tutto sommato io sono soddisfatto.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.660
599
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Si, se sono gli stessi dell'offerta del cavalletto e dell'abbigliamento, non hanno nulla da invidiare a quelli più costosi che si trovano nei negozi di bici.
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.660
599
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Non sono esattamente gli stessi, ma è comunque la stessa marca (che uso con soddisfazione dall'epoca dell'offerta accessori bici).
In questo caso l'offerta consiste una custodia con montatura, due paia di lenti scure, un paio gialle ed uno bianche, laccetto e panno per pulire, per la somma di euro 3,99. Molto leggeri ma più piccoli (quindi meno protettivi) di quelli dell'offerta precedente. Chi fosse interessato faccia attenzione che le montature, oltre ad avere colori diversi, hanno anche misure diverse. Io ne ho prese due confezioni scegliendo il solo colore della montatura e, in un secondo momento, ho scoperto che una conteneva un occhiale decisamente troppo piccolo per me.
 

cossar931

Biker forumensus
25/6/09
2.196
33
0
FVG
Visita sito
Bike
TREK

mi sa tanto che domani ci faccio un salto...
 

Eraclitus

biker semi-serio
10/11/08
3.660
599
0
San Gemini
Visita sito
Bike
full dagli occhi a mandorla e monster (Stambek gravelizzata)
Per curiosità quali hai preso? Io ho preso quelli neri e nonli ho ancora aperti..... Ma con il mio testone.... Quali hai trovato più larghi?
Ho preso un paio grigi che mi stanno bene (ma, se non erro, ce ne sono di due tonalità di grigio), mentre i blu li ho dati a mio figlio perchè sono decisamente piccoli. I neri non li ho provati.
 

Mau67

Biker serius
4/2/09
108
2
0
Perugia Marsciano
Visita sito
Bike
mtb bds
Oggi ho preso i cuscinetti di gel riscaldante e penso siano molto validi da tenere nello zaino. Provati, si riscaldano oltre 40° e durano veramente un'ora. Magari tornano utili da mettere sulla pancia, prima di una lunga discesa, tra maglia intima e salopette e per quello che costano sono proprio da consigliare...
 

Dane

Biker cesareus
4/5/09
1.715
0
0
GO/TS
Visita sito
ma questi cuscinetti più o meno che dimensioni hanno?
leggo che sono attivabili 1000 volte..... come funzionano???
 

Replay72

Biker infernalis
7/10/10
1.955
77
0
Palermo
Visita sito
Bike
Bergamont Revox ltd 29"
Esperienza diretta con i vari prodotti lidl: prezzo imbattibile, qualità discreta, rapporto prezzo-qualità ottimo. Ieri ho preso gli occhiali con lenti intercambiabili ([URL]http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20101108.p.Occhiali_da_sole_sportivi[/URL]) ed una maglia da sci che secondo me va benissimo anche in bici ([URL]http://www.lidl.it/it/home.nsf/pages/c.o.20101108.p.Maglia__da_sci__per_donna__e_per_uomo[/URL]). L'unico problema è che a volte i prezzi stracciati invogliano ad acquistare anche cose di dubbia utilità... ma basta non farsi prendere troppo la mano. Francamente non me la sentirei di consigliare l'uso di certi accessori in ambito agonistico o per impieghi "estremi" ma per un uso amatoriale penso vadano più che bene...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo