Per chi è interessato questa settimana, a partire da giovedì mi sembra, c'è la promozione Running e torna l'orologio con cardiofrequenzimetro a 20 Euro.
È sempre meglio mettere qualcosa tra la pinza e il reggisella nel lavorare sulla bici per non graffiarlo anche se ben stretto si muovera sempre un pelo non verso il basso o alto ma ruotando si, questo su tutti i cavalletti non solo quelli da 30€, alla fine basta poco uno straccio doppio oppure come nel mio caso una spugna.Se non ho letto male, qualcuno sostiene che la pinza potrebbe graffiare il telaio ma non capisco come possa accadere visto che è in gomma
È sempre meglio mettere qualcosa tra la pinza e il reggisella nel lavorare sulla bici per non graffiarlo anche se ben stretto si muovera sempre un pelo non verso il basso o alto ma ruotando si, questo su tutti i cavalletti non solo quelli da 30€, alla fine basta poco uno straccio doppio oppure come nel mio caso una spugna.
Poi forse è perché ho pagato 180€ il reggisella..., se ne avessi preso uno a 20€ non mi sarei neanche posto il problema....
Sent from my LG-D802 using MTB-Forum mobile app
Ottimo cardiof., mai avuto. problemi di segnale... solo la. fascia si allenta e perde elasticità e regolazione dopo qualche mese (una decina circa) di utilizzo
Inviato dal mio MI 5s Plus utilizzando Tapatalk
Si vero . Infatti sto chiamando i vari lidl della zona ma gli oggetti in questione sono andati a ruba
Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk
Pare proprio che il mercato dei cavalletti si sia saturato.Se a qualcuno può fare comodo stasera al lidl di Mirandola: Vedi l'allegato 250690
Vado consapevolmente OT
Segnalo in questo w.e. Che in tutti gli Acqua&sapone, ad ogni scontrino, danno una specie di multitool.
Ci sta nel portaborraccia e sostituendo alcuni degli inserti con qualcosa di più confacente alla mtb, può fare la sua porca figura, considerando che lo si può portare a casa anche con 1 solo euro di spesa.
Vedi l'allegato 250803
Fine OT
A prescindere dal fatto che possa anche apparire una cosa simpatica... occupare l'intero spazio della borraccia per così pochi attrezzi secondo me é inopportuno. Ci sono minitool che includono il triplo delle funzioni e che stanno in mezzo palmo di mano. Nel sottosella o nello zaino e via.Vado consapevolmente OT
Segnalo in questo w.e. Che in tutti gli Acqua&sapone, ad ogni scontrino, danno una specie di multitool.
Ci sta nel portaborraccia e sostituendo alcuni degli inserti con qualcosa di più confacente alla mtb, può fare la sua porca figura, considerando che lo si può portare a casa anche con 1 solo euro di spesa.
Vedi l'allegato 250803
Fine OT
a vedere la foto con la mano non sembra grosso come una borraccia. ma in effetti l'involucro sembra parecchio abbondante rispetto al contenuto. e cmq non ci sono le brugole, quindi non serve a una cippa.A prescindere dal fatto che possa anche apparire una cosa simpatica... occupare l'intero spazio della borraccia per così pochi attrezzi secondo me é inopportuno. Ci sono minitool che includono il triplo delle funzioni e che stanno in mezzo palmo di mano. Nel sottosella o nello zaino e via.
Inviato dallo smartfon a mia insaputa
Se a qualcuno può fare comodo stasera al lidl di Mirandola: Vedi l'allegato 250690
Sono stato oggi al Lidl di Imola. Bikestand finiti. Qualcuno sa se in un qualche punto a Bologna sono disponibili?
mi sa difficile, era un'offerta di un mese fa ormai... dopo due settmane max cambiano i cestoni delle rimanenze...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?