Offerte bici decathlon

brachino

Biker popularis
21/3/07
48
0
0
Trentino
Visita sito
Leggo sul sito che qualcuno parla di bici in offerta da decathlon.
Visto che non abito vicino a decathlon e quindi non mi arrivano i volantini ma nei prossimi giorni dovrei passare per Brescia mi dite se c'è la possibilità di vedere le offerte online e se non fosse possibile se la rr 8.2 è in offerta.
Grazie

matt-91

Biker velocissimus
3/6/07
2.540
0
0
33
rovereto(TN)
Visita sito

http://www.decathlon.it/IT/Product_...kes/mountain-bikes/performance-mou/index.html
..xo non so se sono in offerta.... da ke città del trentino provieni?

BIK

Biker superioris
29/9/06
994
56
0
59
Siena
Visita sito
Bike
Salsa Spearfish 29" / Rocky Mountain Vertex 970 29"
Su Repubblica Di Domenica C'era Un Annuncio Dove Riportava 10% Di Sconto Sulla 8.2 E 9.2

brachino

Biker popularis
21/3/07
48
0
0
Trentino
Visita sito
La 8.1 è in offerta 669?
La bici è uguale a quella che si vede sul sito cioè è di colore nero?(la forca è la tora e non la axel che c'è sul sito).
Mirko visto che siamo vicini e magari i percosi da fare sono gli stessi ti ritieni soddisfatti dell'acquisto?
Se qualcuno avesse delle foto da mandarmi gliene sarei grato

vesuvio21

Biker superis
9/5/07
398
0
0
puglia
Visita sito

Confermo tutto,
bici nera, scritta btwin, forca tora.
Soddisfatto, per quanto mi riguarda.
Ti allego lafoto

Allegati

• rr 8.1 new.jpg
    50 KB · Visite: 88

mlrko

Biker popularis
17/4/07
57
0
0
Trento
Visita sito
Allora avremo modo di riconoscerci in giro per il Trentino siamo gli unici ad avere la mtb uguale !
Sono contento dell'acquisto, per ora ho regolato il deragliatore anteriore e fra poco dovrò far la stessa cosa sul posteriore, ma è normale che il cavo nella guaina trovi una posizione preferenziale.
I freni a disco sono una cosa incredibile, passando dai v-brake poi...

Ti consiglio di dare un occhio (provando a tirarle qualche mm fuori dalla sede) che la parte terminale delle guaine del cambio siano inserite bene.
C'è in offerta anche il completo pantaloncini corti con protezione p.+maglietta a 35 €.
Io ero fuori budget ma perlomeno i pantaloncini sarebbe stato meglio averli presi.

Brescia ovest - seguire indicazioni decathlon o IKEA (che è 300 metri prima)

brachino

Biker popularis
21/3/07
48
0
0
Trentino
Visita sito
Per problemi di lavoro non riusco a scendere qs weekend però a breve dovrebbero esserci i saldi (inizio o metà luglio) quindi forse riesco a trovarla allo stesso prezzo.
Ho sentito uno dei responsabili e mi ha detto che per la mia taglia (XL) dovrebbe essere più facilmente reperibile rispetto alle altre anche in periodo di saldi.
Qualcuno sa quando iniziano di preciso?

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo