Offerta stambek entry level

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
OFFERTA STAMBEK MONTATE ENTRY LEVEL, SOLO 3 PEZZI DISPONIBILI AL PREZZO DI 1095,00 EURO CON FRENI IDRAULICI!
Punto di forza del montaggio; le ruote, pur avendo mozzi entry level (ma su cuscinetti), hanno cerchi da 470 grammi e raggi 2.0/1.8/2.0, montati con gomme sotto i 600 grammi tubelessizzate.
IL gruppo Sram X5 è sicuramente meglio di un Deore, sia come peso che come efficienza.
Comandi rotanti., disponibili i trigger con un piccolo sovrapprezzo, così come, in fase di ordine, sono possibili altre piccole modifiche.

Telaio Stambek
Ruote N4A - SUN EQ 23
Guarnitura Truvativ X flow
movim centrale
comandi Rotanti
deragliatore X5
cambio X5
cassetta PG 950
catenaFreni juicy 3
Serie Sterzo Ritchey v2
manopole Ritchey True Grip
Pipa Ritchey V2
Piega ritchey
Reggisella Ritchey Logic
Sella royal mach
Gomme Schwalbe Racing Ralph
Forcella DART 3 29"

ala

Biker novus
26/8/08
13
0
0
al Ponte!!
Visita sito
interessato...

vado a fa cagnara (discussione) con mi moje...

eventualmente spedisci? me la vengo a prendere? accetti assegni? (no cabriolet! so uno serio io :hahaha: ) vabbè insomma dettagli commerciali...

hola...

Bike&Snow

Biker cesareus
OFFERTA STAMBEK MONTATE ENTRY LEVEL, SOLO 3 PEZZI DISPONIBILI AL PREZZO DI 1095,00 EURO CON FRENI IDRAULICI!
Punto di forza del montaggio; le ruote, pur avendo mozzi entry level (ma su cuscinetti), hanno cerchi da 470 grammi e raggi 2.0/1.8/2.0, montati con gomme sotto i 600 grammi tubelessizzate.
IL gruppo Sram X5 è sicuramente meglio di un Deore, sia come peso che come efficienza.
Comandi rotanti., disponibili i trigger con un piccolo sovrapprezzo, così come, in fase di ordine, sono possibili altre piccole modifiche.

Telaio Stambek
Ruote N4A - SUN EQ 23
Guarnitura Truvativ X flow
movim centrale
comandi Rotanti
deragliatore X5
cambio X5
cassetta PG 950
catenaFreni juicy 3
Serie Sterzo Ritchey v2
manopole Ritchey True Grip
Pipa Ritchey V2
Piega ritchey
Reggisella Ritchey Logic
Sella royal mach
Gomme Schwalbe Racing Ralph
Forcella DART 3 29"
salve ho letto l'assemblaggio della bike, ma vorrei chiedere se sono appropiati i due componenti che ho segnato in rosso, cioè la forcella e la gaurnitura a me sembrano un p'ò "scadenti" per un uso "allmountain" che ne pensa?
grazie

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
salve ho letto l'assemblaggio della bike, ma vorrei chiedere se sono appropiati i due componenti che ho segnato in rosso, cioè la forcella e la gaurnitura a me sembrano un p'ò "scadenti" per un uso "allmountain" che ne pensa?
grazie

Scadenti mi sembra uno sproposito!
La guarnitura al massimo è PESANTE, come ovvio per allestimenti entry level, ma la funzionalità è paragonabile a quelle di alto livello.
La forcella è più indicata per uso trail, infatti questo allestimento è dedicato all'uso escursionistico entry level.
Sicuramente una Reba 2009 è meglio, ma la Dart 3 fa il suo onesto lavoro come puoi leggere nei topic dedicati alla Marin Alpine Trail.
Se guardi gli allestimenti base di altre bici più o meno nella stessa fascia di prezzo (esempio Il Deboscio Black Lodge e Fever Velvet), montano la stessa forcella.
Inoltre, non si può avere tutto nella vita; in questo montaggio ho scelto di offrire ruote abbastanza leggere (nella zona periferica) e gomme leggere perchè il peso delle parti rotanti periferiche influisce in maniera determinante sulle prestazioni complessive della bici

windmillking

Biker ciceronis
grazie

Ciao

io ho provato la Dart 3, al limite è un po' pesante, ma fa onestamente il suo lavoro.

D'altra parte su una bici da 1100 euro non puoi pretendere di trovare una forca da 600 euro :)

marco

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
La forcella rigida può essere montata solo sullo Stambek race, prodotto in soli 2 esemplari, uno dei quali per l'appunto verrà montato con forcella rigida in quanto verrà allestita una bici rigida da cicloturismo con tanto di portapacchi anteriore e posteriore

ala

Biker novus
26/8/08
13
0
0
al Ponte!!
Visita sito
premesso che non sono un esperto...

avevo ragionato in questo modo, siccome qualcuno accennava al peso della forcella dart e poichè per il momento pedalo su asfalto, visto che chi vuole leggerezza (tipo quelli che si costruiscono le singlespeed) montano spesso le forche rigide, avevo pensato che ci potesse stare anche sulla stambek, tanto l'acciaio è comodo di suo...

ripeto che non sono esperto e potrei dire cavolate...

e per uno come me la stambek entry-level è pure 'troppa'...

hola...

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Ci sono 2 problemi;
1) La forcella rigida Niner in acciaio che si adatta alla Stambek costa QUASI come una Reba.
2) NON ci sono le forcelle Niner in acciaio per un problema di fornitura della stessa Niner.
Una forcella rigida in carbonio aumenterebbe il costo della Entry level di circa 150-200 euro, e allora addio entry level.

Bike&Snow

Biker cesareus
Scadenti mi sembra uno sproposito!
La guarnitura al massimo è PESANTE, come ovvio per allestimenti entry level, ma la funzionalità è paragonabile a quelle di alto livello.
La forcella è più indicata per uso trail, infatti questo allestimento è dedicato all'uso escursionistico entry level.
Sicuramente una Reba 2009 è meglio, ma la Dart 3 fa il suo onesto lavoro come puoi leggere nei topic dedicati alla Marin Alpine Trail.
Se guardi gli allestimenti base di altre bici più o meno nella stessa fascia di prezzo (esempio Il Deboscio Black Lodge e Fever Velvet), montano la stessa forcella.
Inoltre, non si può avere tutto nella vita; in questo montaggio ho scelto di offrire ruote abbastanza leggere (nella zona periferica) e gomme leggere perchè il peso delle parti rotanti periferiche influisce in maniera determinante sulle prestazioni complessive della bici

ok, non era per denigrare qualcosa o qualcuno, lungi da me fare ciò;
ho solo dubbi sulle mperformance della RS Dart3, a mio avviso credevo che l'azienda RS producesse forcelle ammo. di indiscussa qualità, ciò performanti, dalla Tora in su.
Quindi dato che lo Stambec mi piace, ed credo che sia un'ottimo telaio, per una cinquantina di eurozzi in più si sarebbe potuto montare una Tora per 29.
Tutto qua.

....dimenticavodi chiedere se la colorazione della Stambec è solo gialla o si potrebbe avere in altre tinte?
grazie

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
.
Quindi dato che lo Stambec mi piace, ed credo che sia un'ottimo telaio, per una cinquantina di eurozzi in più si sarebbe potuto montare una Tora per 29.
Tutto qua.
....
Peccato che non sia importata in Italia...e comunque la differenza sarebbe maggiore

.dimenticavodi chiedere se la colorazione della Stambec è solo gialla o si potrebbe avere in altre tinte?
grazie
Gialla è il colore standard. Con un sovrapprezzo sono disponibili altre colorazioni

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
Mi ero prefissato di averle in pronta consegna, per il momento non ci riesco perchè Columbus mi fa un po' tribulare per la consegna dei foderi posteriori.
In questo momento ho , praticamente in pronta consegna una M, montata con un telaio test, poco usato, con la componentistica Entry level nuova, a 980 euro.
Altrimenti le bici complete vengono consegnate a circa 4 settimane dall'ordine.
La Stambek Classic ha geometria ottimizzata per forcella da 100 a 120 mm, la Stambek Race nasce per la Reba da 80 mm

eccitante

Biker novus
31/10/08
13
0
0
schio (VI)
Visita sito
innanzitutto mi dispiace crearti confusione, atteso che ti ho scritto anche nel forum dedicato alla stambeck in titanio...è che il tuo prodotto mi attizza un po'!!!
senti, io sono alto 1,77 ... che tagli andrebbe bene? poi la entry level che ha i pronta è race o classic, e come è allestita?
paolo
grazie

gas29

Aziende
14/9/04
5.210
-168
0
Monghidoro
www.gasventinove.com
innanzitutto mi dispiace crearti confusione, atteso che ti ho scritto anche nel forum dedicato alla stambeck in titanio...è che il tuo prodotto mi attizza un po'!!!
senti, io sono alto 1,77 ... che tagli andrebbe bene? poi la entry level che ha i pronta è race o classic, e come è allestita?
paolo
grazie
Sei alto come me quindi è perfetta la media.
La entry level pronta è una Classic, è allestita come sopra, solo con una guarnitura un po' più bella (Truvativ Blaze)

eccitante

Biker novus
31/10/08
13
0
0
schio (VI)
Visita sito
allora, se ho capito hai una stambeck tagli m montata come la entry level (i freni sono idraulici?) con telaio usato in test..
capito bene? avresti la possibilità di inviarmi una foto? ti prego...
ciao
paolo

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo