offerta kastle HEX 1000? Compro?

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
Oggi nella mia città cera la fiera del tempo libero, bene sono andato e ho trovato il settore bici, era presente lo stand della scuola italiana di MTB, ho visto che avevano esposte allo stand delle mtb full della kastle che come mi ha spiegato il ragazzo gli vengono fornite per pubblicizzare durante i corsi a livello sponsor.

Bene una di queste full la KASTLE HEX 1000 usata solo in una escursione da un istruttore me l'avrebbero venduta a 2200 euro trattabili da quello che ho capito....

Di listino dice che costa 3900 euro anche se su MBW esiste veramente a quel prezzo solo che monta il gruppo completo XRT non XT come quella che ho visto io...

Cè qualcuno che se ne intende e mi puo consigliare? Intanto allego la foto:

In poche parole full con 2 dischi formula B4, forcella dav MANITOU BLACK 80 mm, posteriore FOX, gruppo completo XT, prezzo 2200 euro

ATTENZIONE PERO la vogliono vendere entro doman e quindi il fattore FRETTA e modello 2003 nonchè assistenza???ci sara da chi? mi bloccano un po

FIDUCIOSO DI UN VOSTRO SAGGIO CONSIGLIO vi ringrazio!

Sarebbe meglio una olympia bullett?
Riccardo
 

SCALZO

Biker tremendus
21/8/03
1.295
0
0
53
Francavilla al Mare
Visita sito
Tieni presente che questa bici di all'origine monta componenti diversi da quelli della tua foto. La forcella è una Skareb super, i freni sono a disco XTR, i comandi del cambio sono quelli integrati con le leve freni XTR 2003 in più è diverso l'attacco manubrio e il manubrio
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
ho guardato un po' di listini sulle riviste in effetti la stessa bici della kastle nuova con quei componenti costa come quella che mi vogliono vendere piu o meno ... alla fine non compro quella da 3900 con XTR ma un modello inferiore con telaio del modello piu carino ma la forcella black non mi convince tanto io preferivo un Sid...

cosa consigli di lasciar stare e aspettare le 2004 con l'XT nuovo? A me non piace fare aquisti da un giorno all0'altro senza sapere cosa propongono le nuove case nel 2004...

poi la kastle è distribuita da atala qui di padova quindi eventualmente ho la fabbrica qui nella mia città..

FATEMI SAPERE...
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
la msura della bike è una 18

Io sono 1 m e 76 cm per 65 kg .. non conosco le tabelle per capire le misure ma un altro negoziante mi consigliava una 19 ... voi cosa dite sulla taglia?

Eddy l'hai vista anche tu? cè anche una front sempre kastle
 

mauretto

Biker dantescus
3/8/03
4.939
138
0
Udine
www.bradipomissilemtb.it
la hex 1000 esce di fabrica montata con cambio, comandi cambio e freni xtr e con guarnitura e deragliatore xt, per un prezzo di 3900€

se è montata tutta xt ed è stata usata una sola volta, 2200€ non sono male, ma prova a offrirglierne 2000 ...
 

eddypd

Biker ultra
17/7/03
621
0
0
padova
Visita sito
a me piaceva il modello della foto
saputo pero' il prezzo ho desistito e mi sono preso la mia bici attuale con un ottimo rapporto qualita' prezzo
comunque credo che 2200 siano tanti per la bici che ti propone
vai su qualche cos'altro :prega:
 

riccardosl45

Biker assatanatus
20/10/03
3.133
0
0
Visita sito
si forse avete ragione meglio aspettare e vedere con calma poi il fatto che non ho un negozio mi spaventa per problemi di garanzia

grazie a tutti vi faccio sapere

RIC :-)
 

micro

Biker cesareus
2/10/03
1.674
-2
0
50
Pordenone
www.freeridemtbnordest.com
riccardosl45 ha scritto:
Oggi nella mia città cera la fiera del tempo libero, bene sono andato e ho trovato il settore bici, era presente lo stand della scuola italiana di MTB, ho visto che avevano esposte allo stand delle mtb full della kastle che come mi ha spiegato il ragazzo gli vengono fornite per pubblicizzare durante i corsi a livello sponsor.

Bene una di queste full la KASTLE HEX 1000 usata solo in una escursione da un istruttore me l'avrebbero venduta a 2200 euro trattabili da quello che ho capito....

Di listino dice che costa 3900 euro anche se su MBW esiste veramente a quel prezzo solo che monta il gruppo completo XRT non XT come quella che ho visto io...

Cè qualcuno che se ne intende e mi puo consigliare? Intanto allego la foto:

In poche parole full con 2 dischi formula B4, forcella dav MANITOU BLACK 80 mm, posteriore FOX, gruppo completo XT, prezzo 2200 euro

ATTENZIONE PERO la vogliono vendere entro doman e quindi il fattore FRETTA e modello 2003 nonchè assistenza???ci sara da chi? mi bloccano un po

FIDUCIOSO DI UN VOSTRO SAGGIO CONSIGLIO vi ringrazio!

Sarebbe meglio una olympia bullett?
Riccardo

Un mio amico ha rotto solo, e dico solo...5 telai come quello in foto!
 

Classifica mensile dislivello positivo