• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Offerta di lavoro

henryone

Biker tremendus
Ma se fosse un azienda italiana che recluta un sales in ambito italiano non lo vedo così essenziale l'inglese, nel senso che se c'è ben venga, ma il focus sarebbe vendere in italia e riportare a persone italiane...

Secondo me invece NON è un azienda italiana, anche perchè la posizione riporta al amministratore delegato e quindi potrebbe essere una start-up, di solito le aziende consolidate hanno un direttore commerciale con i riporti i vari sales.

La mia è solo una pensata senza nessun fine...

Mi piacerebbe, ma non ho i requisiti ...

In bocca al l.....

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
59
Milano
Visita sito
Beh... comunque sia... grazie a marco per avere notificato questa offerta di lavoro. :-?
E poi, se qualcuno di noi venisse scelto per l'incarico... lo dica pure, che si festeggia tutti assieme !!! o-o

stevels70

Biker extra
14/6/09
750
125
0
54
Cassina de' Pecchi (MI)
Visita sito
Bike
Gary Fisher Marlin '08

A chi lo dici... io sono nel commerciale in ambito elettronico, poter coniougare passione e lavoro non sarebbe male (se poi fosse una bella ditta di mtb che ti da' i modelli di punta aggratis

biker14269

Biker novus
15/4/09
2
0
0
VICENZA
Visita sito

karl

Biker superis
7/3/09
447
0
0
milano ovest (quando ci sono)
Visita sito
Bike
Nera e che rimbalza
prima dell'estate la Bianchi (Treviglio, ergo BG !) cercava un marketing mgr per l'export

lo volevano proveniente dal B2C "ludico" (cioè? Mattel, Giochi Preziosi... ??
boh convinti loro....) chissà com'è finita

io non andavo bene: B2B industriale secondo loro non potevo capire un tubo di mercato delle bici.... magari hanno ragione

peccato ci avrei lavorato quasi gratis alla Bianchi
una specie di volontariato!
per la Bianchi e per la patria!

perchè fa male vedere come non riesca a farsi valere commercialmente nel mondo come meriterebbe e si lasci scavalcare da ditte californiane che nulla hanno da insegnarle.....

tranne appunto il marketing !!

il prodotto è buono, bello, il marchio è tra i primi 100 marchi riconosciuti al mondo (tipo coca cola, ferrari, moet chandon...)
con i "contenuti" che ha potrebbe divorarsi qualsiasi "fighetta californiana"

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo