off sett

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


fkm_rc

Biker popularis
12/1/11
68
4
0
bari
Visita sito
Ciao a tutti , ho un dubbio spero possiate aiutarmi, possiedo uno sram eagle xo1 con corona da 32 denti volendo metterne una da 34 come faccio a capire quale prendere visto che ne esistono 2 tipi con offset differenti 3 mm e 6 mm come si capisce quale ho io . il telaio non è boost.
 

200mm

Biker grossissimus
20/2/11
5.292
342
0
Nord-est
Visita sito
Bike
Si
Ciao a tutti , ho un dubbio spero possiate aiutarmi, possiedo uno sram eagle xo1 con corona da 32 denti volendo metterne una da 34 come faccio a capire quale prendere visto che ne esistono 2 tipi con offset differenti 3 mm e 6 mm come si capisce quale ho io . il telaio non è boost.
3mm per telai Boost e 6mm standard per GXP e BB30, quest'ultimi sono stati unificati.
https://sram-cdn-pull-zone-gsdesign...m_direct_mount_xsync_compatibility_160111.pdf
 

Classifica mensile dislivello positivo