• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

odissey path

wizardwin

Biker serius
ho il path da un anno!!!ci sgommo a stekka...e devo dire che regge da paura,è leggero e regge benissimo...sicuramente piu del v monster che ci ho messo na settimane per sgararlo,il fly pure secondo mè è molto buono pekkatoc he sia un po troppo cicciotto per la ruota di dietro
 

SuperSimo

Biker serius
27/6/05
290
0
0
36
pesaro
Visita sito


quoto anche io!
con quello che ho detto prima non volevo dire che la path è una m___a sia chiaro!!!
CIAO!!
 

marenko

Biker serius
Io per il posteriore consiglio odyssey...giusto compromesso prezzo qualita'!!!
Spendere troppo per un copertone da bici mi sembra na cosa esagerata...anche perche' non stiamo certo andando su una ferrari...sicuramente saranno migliori...ma certo non indispensabili!
Anteriore sicuro un dirt monster e non si discute proprio!!!!!!!!
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
ordinati su acroland

alla fine abbiamo preso gli m-tread [sempre della maxxis] e, a parte il primo giro mi pare, mai avuto problemi, se non forse il peso....ma a quello ci si fa l'abitudine ^_^

durante la prima streettata sopracitata ho bucato sia anteriore che posteriore....deo dire che il posteriore aveva ttt i motivi x bucarsi, povero ho anke piegato il cerkio... cmq penso di aver montato male l'anteriore...

dopo quell'inconveniente più problemi^_^
 

etoy

Biker extra
5/7/06
798
0
0
pse
Visita sito
l'm-tread ce l'ha un amico e va benone,l'unica cosa é che come hai già detto é un po' pesantuccio :) io ho montato da poco un khe premium al posteriore e va da dio,probabilmente tra un po' lo metterò pure all'anteriore
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
finkè tengono e non ho soldi da buttare tengo questi
anke xkè di sgommare con gli u-brakes nn se ne parla quindi spero durino una vita...

per quanto riguarda i soldi da buttare...se dovessi vincere alla lotteria [cosa improbabile dato ke nn gioco] mi comprerei direttamente un'altra bmx ^_^
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
looool stavamo costruendo un kick da dirt a valdarenne.....ma dopo 20 carriolate ci siamo un pò persi.....soprattutto per via dei coglio..... che continuavano a salirci con i fuoristrada
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo