• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

odissey path

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
nessuno nessuno?
volevo prenderegli hookworm ma nn li trovo...o per lo meno li trovo ma mi kiedono un macello di spese di spedizione....così come per le v monster da wup......
al front ocean sono solo 8 euro di ss........sempre ke siano buone cm gomme.....tnx
 

marenko

Biker serius
Mi hanno detto che il v moster per il posteriore è un ottimo copertone, ma ha il difetto che si consuma subito...alla fine come puoi bene vedere dal mio post in questa sezione, anche io ho optato per altro anche se all'inizio volevo prendere anche io il primo.
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
il discorso è ke il monster mi tiene max 60 psi se nn erro.....e già ke devo prendere i copertoni li piglio tosti.....vorrei almeno un 100 psi.....e magari anke una dimensione maggiore di 1.9 (le hookworm fanno solo 1.95)......poi cmq adesso vedo..aspetto ke tabris prenda la bmx ke poi famo insieme........
@marenko.....gli aiken quanto ti tengono di psi?

@all ......ma perkè in bmx si usano spesso copertoni di dimensioni differenti tra anteriore e posteriore?
nel senso...perkè nn si gommano tutte con ant e post con la stessa gomma?
tnx!
 

Tabris

Biker tremendus
3/3/06
1.144
1
0
37
Pregnana [Rho] MI
www.facebook.com
pensa alle sollecitazione a cui è sottoosta l'ant rispetto alla post...se mettono su una gomma non resistente/pesante come quella che hanno al posteriore non cambia in performance ma risparmiano qlk grammo
qesto secondo me...correggetemi se sbaglio
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
scusate ero di fretta...per abbassar di qualke grammo viene montata una gomma posteriore - pesante, all anteriore serve tenuta xk è la ruota direzionale al posteriore no xk segue l anteriore, poi è difficile dare quelle spedalate potenti ke fanno slittare la ruota!!questo nel dirt-street
nel park infatti si usano ruote uguali e liscie come la Animal ASM o con disegno da "strada"come le hookworm
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
bhe gli slick vanno bene x lo street in posti non umidi(no da me ) le hookworm vanno benississimo in street e in park(senza umidità) qui da me avevamo messo lo park vicino (500metri )al fiume e con quelle gomme di solito si girava bene ma la sera quando l md si ricopre di umidità non ce copertone ke tenga apparte qualkuno molto tassellato e con tasselli vicini... per lo street va bene comunque un qualsiasi copertone(ora voglio montare quelle rosa acido stile anni 70!!)
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito
bho nn saprei....alla fine tabris ce le ha anke sulla mtb.......dice che tengono....poi alla fine nn sono proprio lisce lisce.......
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo