Odio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Proprio l'altro giorno mi è accaduto un fatto che mi ha fatto nascere qualche considerazione che avevo in serbo già da un po' di tempo.

Ero sulla mia bella pista ciclabile che stavo andando in minier...ops, al lavoro e un bravissimo ragazzo a pensato bene di provare una nuova figur con il suo sbalorditivo skate-board; peccato che il volteggio stavo per farlo io in quanto la sua tavola mi si è infilata tra le ruote facendomi fare un discreto numero alla Andrea de Adamich e la sua scuola di guida sicura.

E il portentoso atleta?Mica chiede scusa!Anzi, se la sogghigna con il branco!

Al che il mio sondaggio, tiè!
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
Per esperienza son costretto a dire i camionisti... pur di non frenare ti superano schiacciandoti sul margine estremo della strada.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Fil ha scritto:
Per esperienza son costretto a dire i camionisti... pur di non frenare ti superano schiacciandoti sul margine estremo della strada.

MA pork!!Volevo aggiungere proprio quella categoria ma non me la prende :pc:
Se qualcuno sa come si fa... :eek:
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
Io non odio nessuno, perkè l'odio è un sentimento di m3rda. E neanke faccio di tutta l'erba un fascio perkè nel marasma di ki guida mezzi a motore e non, c'è sempre qualcuno ke si salva. Diciamo ke ki usa la tecnologia in modo smodato mi sta un po' sulle palle, ma da qui a odiarlo ce ne passa...
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
massimoz ha scritto:
Io non odio nessuno, perkè l'odio è un sentimento di m3rda. E neanke faccio di tutta l'erba un fascio perkè nel marasma di ki guida mezzi a motore e non, c'è sempre qualcuno ke si salva. Diciamo ke ki usa la tecnologia in modo smodato mi sta un po' sulle palle, ma da qui a odiarlo ce ne passa...

Hai colto la provocazione... :-o
 

massimoz

Biker velocissimus
30/10/02
2.488
5
0
Pianeta Terra
Visita sito
impeto72 ha scritto:
massimoz ha scritto:
Io non odio nessuno, perkè l'odio è un sentimento di m3rda. E neanke faccio di tutta l'erba un fascio perkè nel marasma di ki guida mezzi a motore e non, c'è sempre qualcuno ke si salva. Diciamo ke ki usa la tecnologia in modo smodato mi sta un po' sulle palle, ma da qui a odiarlo ce ne passa...

Hai colto la provocazione... :-o

o-o
 

maui

Biker superis
HEI MAIALINO IN FOTO !!! MA TU CICLISTA CHE VAI IN BICICLETTA!!!
RISPETTI I CICLISI CHE LE AGGIUSTANO??? :ueh: :ueh: :ueh:
FORSE NON DOVRESTE TIRARCI IN BALLO :azz-se-m: :azz-se-m:
O QUANTO MENO NON DEVI GENERALIZZARE O NO????
FORSE IL VERO PROBLEMA CHE IN ITALIA NON C'E' RISPETTO PER NESSUNO :offtopic: :offtopic:
 

Fil

Biker velocissimus
31/10/03
2.492
1
0
Modena
Visita sito
maui ha scritto:
HEI MAIALINO IN FOTO !!! MA TU CICLISTA CHE VAI IN BICICLETTA!!!
RISPETTI I CICLISI CHE LE AGGIUSTANO??? :ueh: :ueh: :ueh:
FORSE NON DOVRESTE TIRARCI IN BALLO :azz-se-m: :azz-se-m:
O QUANTO MENO NON DEVI GENERALIZZARE O NO????
FORSE IL VERO PROBLEMA CHE IN ITALIA NON C'E' RISPETTO PER NESSUNO :offtopic: :offtopic:
Credo che scherzasse, come io scherzavo con i meteorologi... ;-)
Ma sei tu nell'avatar? :shock:
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Pedalealpino ha scritto:
di sicuro gli automobilisti.

dovresti però riformulare la domanda del sondaggio: "In Italia, chi ha meno rispetto per i ciclisti?" %$))

LA tua osservazione è sensata perchè in GENERALE all'estero c'è più senso civico (ma hanno anche altri difetti...).
Comunque, visto che siamo su di un sito in cui la linga italica la fa da padrona, concentriamoci sul Bel Paese. o-o
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
max67 ha scritto:
io dico gli automobilisti.
pero' quando io sono in macchina e trovo il gruppo in bici da strada uno in fianco all'altro mi inc... anche io.
ciao a tutti

Idem, ma a questo punto si dovrebbe aprire un altro topic:" Quanto abbiamo il senso civico quando siamo fuori dalle mura domestiche?" :-o
 

Malnat

Biker serius
13/2/04
272
0
0
magenta
Visita sito
Ho votato automobilisti, ma secondo me ci sono molti di loro che non hanno mai usato la bici e di conseguenza non si rendono conto di quanto possano infastidirti o anche metterti in pericolo!
Poi però ci sono anche quelli che non hanno nessun rispetto!

Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo