Odio

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


BOBBYES30

Biker spectacularis
19/9/03
22.152
1
0
57
BULÀGNA da una vita!
Visita sito
maui ha scritto:
HEI MAIALINO IN FOTO !!! MA TU CICLISTA CHE VAI IN BICICLETTA!!!
RISPETTI I CICLISI CHE LE AGGIUSTANO??? :ueh: :ueh: :ueh:
FORSE NON DOVRESTE TIRARCI IN BALLO :azz-se-m: :azz-se-m:
O QUANTO MENO NON DEVI GENERALIZZARE O NO????
FORSE IL VERO PROBLEMA CHE IN ITALIA NON C'E' RISPETTO PER NESSUNO :offtopic: :offtopic:


in un sondaggio per categorie ho dovuto per forza prender
dentro anche chi lavora bene e ci rispetta...

ma in generale.... :ueh: :ueh: :ueh: non ci siamo
(facciamo un buon 65% ok??)

ciauz :-? :-? :-?
 

Simo*

Biker cesareus
30/11/03
1.651
0
0
45
Pinerolo
www.maratona.it
Haimè ma io voto i Pedoni...che qndo sei per sentieri nn si scostano neanche a pagarli...
piuttosto sei tu biker che li devi evitare passando nei posti più impensati.... :ueh: :8):

Ps.Cmq è vero "odio" è una parola un po' forte...diciamo

"a volte mi danno noia"
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Simo* ha scritto:
Haimè ma io voto i Pedoni...che qndo sei per sentieri nn si scostano neanche a pagarli...
piuttosto sei tu biker che li devi evitare passando nei posti più impensati.... :ueh: :8):

Ps.Cmq è vero "odio" è una parola un po' forte...diciamo

"a volte mi danno noia"

Sono daccordo anch'io che la parola "odio" sia una parola pesante anche perchè viene sempre più spesso associata ai tragici fatti di cui siamo quotidianamente testimoni, anche solo guardando i TG. Ma lo spirito è da intendersi sdrammatizzante compreso, cioè, tra il momento in cui sei libero e felice sulla tua bici e l'istante in cui qualcuno sovverchia tale stato di estasi. :prega:
 

@kiki@

Biker ciceronis
24/7/04
1.441
0
0
saronno
Visita sito
I camionisti , ma solo per il fatto che quando circolo in bici ti fanno il pelo e contropelo senza fare una piega!

Prima o poi sono sicuro che mi arrotano!

Per iol resto rispetto il loro lavoro come quello di tutti! :-?
 

l.j.silver

Biker delirius tremens
7/10/03
11.174
4.859
0
mordor
Visita sito
Bike
fatti miei
le mamme con fuoristrada(suv) che portano o prendono i pargoli a squola e mentre con una mano li sgridano guardandoli sul sedile posteriore con l'altra reggono il cellulare......-pericolosissime, praticamente non vedono nulla!
 

lucamtb@@@@

Biker superioris
28/7/04
895
0
0
catania
Visita sito
sicuramente gli automobilisti .. se sono fermi ad un incrocio e ti vedono arrivare ti tagliano la strada e si lamentano pure.

anch'io sono un automobilista ma rispetto i bikers o-o
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.123
72
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Dopo aver votato vi racconto questa che è il massimo:
stavo per attraversare con la bici su strisce pedonali...quando arriva una automobilista (ovviamente su Classe A....) e dopo aver clacsonato (ci sta, per avvertimento) mi passa davanti sfrecciando e soprattutto MANDANDOMI A QUEL PAESE!!! ....anche da fermo sulle strisce!!!!
Incredibbole...non c'è più religione :prega:
bye, nik.
 

impeto72

Nel dubbio, non mollare!
26/4/04
1.769
307
0
51
Torino
www.dbiostudio.it
Bike
Radon Swoop 9.0 + Canyon Spectral 125 cf 9
Nikthenightfly ha scritto:
Dopo aver votato vi racconto questa che è il massimo:
stavo per attraversare con la bici su strisce pedonali...quando arriva una automobilista (ovviamente su Classe A....) e dopo aver clacsonato (ci sta, per avvertimento) mi passa davanti sfrecciando e soprattutto MANDANDOMI A QUEL PAESE!!! ....anche da fermo sulle strisce!!!!
Incredibbole...non c'è più religione :prega:
bye, nik.

Anche tu eh!!!Non sai che andava di fretta?
 

Classifica mensile dislivello positivo