• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Odio l'inverno (astenersi chi non è d'accordo)

noghese

CialtroModeratur Bionicus
21/4/08
3.580
2
0
Arzignano (VI)
Visita sito

Odio l'inverno perchè c'è chi come Ventcha si spara un mese di ferie al caldo....'paesan te sevre uno che te porta le valixe' (paesano necessiti di un facchino pronto a trasportare i tuoi bagali nonche a soddisfare ogni tua richiesta)
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
Odio l'inverno perchè c'è chi come Ventcha si spara un mese di ferie al caldo....'paesan te sevre uno che te porta le valixe' (paesano necessiti di un facchino pronto a trasportare i tuoi bagali nonche a soddisfare ogni tua richiesta)

troppo gentile... non oserei mai richiedere un facchino....ma se vuoi unirti al mio viaggetto sei naturalmente il benvenuto!!
 

l'etrusco

Biker grossissimus
ZioBis ©;2583799 ha scritto:
è quanto mi urla l'altro quando spinnig eggio davanti allo specchio....
oggi, però, dallo specchio laterale un altro che mi ha sussurrato: "ma smetti cretino... "
a chi dei due credere?

ps
piove, piove....

...strano stò specchio....
....ha il potere di trasmettere "echi specchiati"...
..ho sentito anche io una voce oggi davanti allo specchio....
...non sapevo da dove arrivasse...eco specchiato....

..mi stavo domandando come la bastarda visione antropocentrica ci facesse pensare ad un mondo a nostro uso e consumo ..ILLUSI....

ed il riflesso che invece mi parlava : cretino !! tu filosofeggi e la bici prende polvere...cretino !!



dubbio interiore o mia moglie che lgi serviva lo specchio ??.......
 
Reactions: ventcha

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...


complimenti!!
 

vinoveneto

Biker tremendus
3/8/08
1.234
0
0
58
Valdagno (VI)
Visita sito

organizzati. ad ottobre prendi un aereo e vai in argentina o australia
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Oggi pedalo davanti allo specchio... Ieri sono uscito in mtb: un freddo boia ai piedi. Ho i geloni... maledetto inverno
 

juzno

Biker serius
23/6/08
138
1
0
reggio emilia
Visita sito
Teniamoci le quattro stagioni....quando ci sono.....ognuna è poi utile in qualcosa...anch'io la mtb lo lasciata in garage da diverse settimane......sono ugualmente convinto che in certe zone con la neve ci si può divertire ugualmente, tutti i gusti sono gusti.....ogni differenza è una ricchezza, meno male che le scelte sono tante...vivi e lascia vivere ! !
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo