Odio l'inverno (astenersi chi non è d'accordo)

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.748
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Tutto nero, rari intermezzi luminosi. Le nuvole incappucciano i monti.
Appiccicato al vetro della finestra fisso la tempesta di acqua, ghiaccio, neve.
Il vento pigia il freddo attraverso i muri, nelle budella. Un freddo boia.
Faccio spinnig.
Non posso uscire.
Al mondo ci sono cose che il biker non può cambiare.
Questa è una. Odio l’inverno non ho mai capito a cosa serva.
 

ticiotix

Biker ciceronis
Serve l'inverno, ma a me + che l'inverno mi dà fastidio l'ora solare. Lascerei l'ora legaòle tutto l'anno, anzi 2 ore legali.

Sia messa ai voti l'istituzione dell'ora illegale: attacchiamo un'ora alla pausa pranzo e tutti in giro in MTB durante l'orario di lavoro. E'richiesta la maglietta tecnica con stampata sopra la faccia del Ministro Brunetta.
Ciao
TT.

Ps. Dimenticavo la cosa più importante: ma lo sai, ZioBis, che mi piace proprio quello che hai scritto. E poetico...!
 
  • Mi piace
Reactions: ventcha

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Sia messa ai voti l'istituzione dell'ora illegale: attacchiamo un'ora alla pausa pranzo e tutti in giro in MTB durante l'orario di lavoro. E'richiesta la maglietta tecnica con stampata sopra la faccia del Ministro Brunetta.
Ciao
TT.

Ps. Dimenticavo la cosa più importante: ma lo sai, ZioBis, che mi piace proprio quello che hai scritto. E poetico...!

Lascia stare i voti. L'anno scorso aprii un topic per denigrare l'ora solare e fu chiuso dopo poco perchè qualche cretino penso di esagerare nei modi e nei toni.
 

Black Biker

Biker assatanatus
6/9/05
3.032
2
0
43
Cascina (PI)
Visita sito
ZioBis ©;2504393 ha scritto:
Tutto nero, rari intermezzi luminosi. Le nuvole incappucciano i monti.
Appiccicato al vetro della finestra fisso la tempesta di acqua, ghiaccio, neve.
Il vento pigia il freddo attraverso i muri, nelle budella. Un freddo boia.
Faccio spinnig. Non posso uscire.
Al mondo ci sono cose che il biker non può cambiare.
Questa è una. Odio l’inverno non ho mai capito a cosa serva.

Anche a me, tra le varie stagioni, l'inverno è quella che meno piace... però ogni stagione ha la sua bellezza e pedalare, ad esempio, su un bel sentiero innevato non ha eguali!
Complimenti come al solito per le tue parole ZIO.:celopiùg:
 

nencio

Biker delirius tremens
25/1/06
11.942
0
0
Cecina
www.mtb-cecina.it
Io fortunatamente vivo in un posto che l'inverno è mite e tutte le domeniche usciamo lo stesso e ti dirò, con il fango e il terreno bagnato mi diverto moltissimo
 

Ed il polso

Biker infernalis
1/9/04
1.987
0
0
60
Valle Staffora
Visita sito
ZioBis ©;2504393 ha scritto:
Tutto nero, rari intermezzi luminosi. Le nuvole incappucciano i monti.
Appiccicato al vetro della finestra fisso la tempesta di acqua, ghiaccio, neve.
Il vento pigia il freddo attraverso i muri, nelle budella. Un freddo boia.
Faccio spinnig. Non posso uscire.
Al mondo ci sono cose che il biker non può cambiare.
Questa è una. Odio l’inverno non ho mai capito a cosa serva.


Il vero nemico, almeno per noi che viviamo in mezzo alla campagna e vediamo il sole rare volte il resto è nebbia che ci bagna (P.Conte) sono le nuvole e la pioggia, quella maledetta pioggia che ti entra nelle ossa anche se sei dietro al vetro della finestra, ti bagna dentro, entra nel cervello e annega tutte le tue speranze di goderti quella dannata ora d'aria che ti spetta dopo una giornata di lavoro. Pensaci, il freddo quando c'è sereno non ci turba più di tanto, uscire in bici quando nevica è una cosa fantastica e poi se dopo una nevicata ti capita una giornata di sole ti sembra addirittura di tornare bambino e se non c'è il sole una notturna con la neve è un'esperienza unica!!
Il nemico è la pioggia, maledetta pioggia!!!
 

Iceman Jr.

Biker ciceronis
1/5/07
1.535
3
0
Pavia e dintorni
Visita sito
Bike
Uno scatolone di pezzi e un cesso con due ruote
Invece a me da proprio fastidio la neve perchè così gli impianti di risalita si dedicano solo agli sciatori (faccio dh), fortunatamente c'è Finale Ligure che è esente da questo tipo di problema (non ci sono le piste da sci)
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
serve tutto eccome, ma io odio la pioggia, la nebbia, il ghiaccio, la neve (vabbè in montagna la neve mi piace questo sì) il freddo che sembra non mollarti fin sotto la doccia.
molto meglio le altre tre stagioni.
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
ZioBis ©;2504393 ha scritto:
Tutto nero, rari intermezzi luminosi. Le nuvole incappucciano i monti.
Appiccicato al vetro della finestra fisso la tempesta di acqua, ghiaccio, neve.
Il vento pigia il freddo attraverso i muri, nelle budella. Un freddo boia.
Faccio spinnig.
Non posso uscire.
Al mondo ci sono cose che il biker non può cambiare.
Questa è una. Odio l’inverno non ho mai capito a cosa serva.

Io non lo odio: SERVE A SCIARE!!!

E a farti capire che i mesi compresi tra Marzo e fine Ottobre sono pochi e molto, molto, molto preziosi...
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
L'inverno mi porta malinconia, tristezza, voglia di montagna, di neve, di silenzio e di fumo che esce dalla bocca.
Mi manca e quando arriva sono contento.
C'e il freddo esagerato che ti fa venire voglia di restare a letto quando invece non puoi, però quello si supera.
 

FRWalter

Biker urlandum
17/6/08
505
1
0
Sulle nuvole
Visita sito
Una cosa non smetterà MAI di piacermi, dell'inverno: la camminata dopo la "non-cena" di Domenica (al massimo un bel tè o una tisana col miele: è più di un anno che mi sono autoimposto lo sciopero gastrico la Domenica sera). Bardato fino agli occhi, berretto di lana, sciarpa pesante, Brema con l'imbottitura invernale, e l'iPOD nelle orecchie.

Buio, freddo, nebbia. Magic moments!!!
 

Alexander83

Biker superis
19/11/07
406
0
0
Piemonte
Visita sito
Se devo fare una classifica al primo posto metto autunno...inverno e primavera se la giocano al secondo...l'estate arriva ultima...non sopporto il caldo eccessivo...dell'estate mi piacciono le sere e le escursioni in montagna. L'inverno mi fa apprezzare di più le piccole cose
 

ventcha

Biker celestialis
2/5/07
7.245
1
0
Bangkok
Visita sito
Bike
processing...
non tollero l'inverno anche se continuo comunque sempre a pedalare...:i-want-t:
Lo odio talmente tanto che ormai da 10 anni salto le ferie in Agosto e le faccio al caldo da metà dicembre a metà gennaio..così evito anche le feste che mi mettono tristezza:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo