Odio i CHIODI !

Amuro_Rey

Biker celestialis
In poco più di un anno ho già beccato 3 CHIODI di 2cm che mi hanno lasciato a piedi, be non proprio a piedi avevo la camera di scorta ma chiaramente giro finito si monta la nuova camera e si torna a casa :???: :???:
Siccome mi sono veramente rotto di bucare per chiodi di ferro (sti bastardi) ho deciso di comperare le protezioni in Kevlar interne al copertone, mi pare che qualcuno del forum già le monti, come ci si trova ?

Itecvu
 

pixel

Diretur
Diretur
27/4/03
8.340
-2
0
brianza
www.miniraduno.it
Da quando le ho messe non ho ancora bucato :-? (uff manca la vignetta che si tocca, ve beh fate finta che l'abbia messa 8) ).
Prima riuscivo a bucare un'uscita si e una no :cry:

Quindi secondo me sono utilissime :D
 

Amuro_Rey

Biker celestialis
pixel ha scritto:
Da quando le ho messe non ho ancora bucato :-? (uff manca la vignetta che si tocca, ve beh fate finta che l'abbia messa 8) ).
Prima riuscivo a bucare un'uscita si e una no :cry:

Quindi secondo me sono utilissime :D

Hai mai trovato a fine uscita chiodi, spine o quant'altro infilato nel copertone ma NON nella camera ?

Itecvu
 

drlove

Biker infernalis
20/12/02
1.818
0
0
55
Serravalle Sesia
Visita sito
ragogna1 ha scritto:
ANCH'IO LE USO,BUCATO UNA VOLTA IN 2 ANNI.
Io non le uso..... mai bucato in 4 anni di Mtb
Sarà solo fortuna?
Oppure sono bravo a evitare le spine .... e prendere le rose!

P.S.: mi correggo ho bucato una volta e sono arrivato al traguardo mentre si sgonfiava la ruota.... :-x
 

Stewk

Biker superis
29/3/03
303
0
0
Visita sito
Personalmente utilizzo le fasce in kevlar della Geax e vanno abbastanza bene. Infatti le spine generalmente non le trapassano. Tuttavia mi è capitato di forare più volte nella parte laterale del copertone, dove la fascia non copre. L'unica volta che ho bucato anche il kevlar è stato per colpa di un pezzo di vetro molto appuntito. Non me la sento quindi di assicurarti che vadano bene anche con i chiodi.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo