Oddio non ci capisco niente...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Malik

Biker novus
17/10/09
5
0
0
genova
Visita sito
il titolo del topic è esplicativo, sono giorni che vago nel web senza trovare risposta e questo forum è davvero l'ultima possibilità...
vabbè melodrammi a parte il mio problema è semplice,dopo anni che provo a fare street con una merdosa legnano xfire ho deciso che voglio regalarmi una vera mtb da street...
e da qui iniziano i problemi...primo fra tutti budget limitato non posso spendere più di 500€...secondo totale ignoranza in materia di marche...terzo ma non meno importante ignoranza su quale misura di bici scegliere...si da infatti il caso che io sia alto 1.84 e peso più di 100KG non fatevi ingannare dalle misure però...sono solo ossa grosse...

in sostanza vi ho lasciato i miei dati...spero che possiate aiutarmi...vi ringrazio in anticipo
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
se non sbaglio anche un altro utente aveva già postato una questione del genere e se non sbaglio la decathlon da street era una possibilità buona per iniziare!ciaooooooooooo!
 

Torlyda

Biker popularis
27/8/09
45
0
0
Terni
Visita sito
attento a non ascoltarli troppo però, senno da una bottecchia da 500 euro ti compri poi una cube ams comp :|
:d

digli una fascia di prezzo e l'utilizzo che ne vuoi fare... ti aiuteranno e non poco.
da quello che ne ho capito io.... deca per spendere poco ed avere un buon rapporto qualitap rezzo, cube radon canyon per cifre piu alte e mantenere un rapporto qualita prezzo buonissimo.
 

magika

Biker velocissimus
1/10/07
2.356
2
0
trapiantato a beri
Visita sito
oooooooooook grazie per la spiegazione...e direi anche meno male che c'è il DECA....almeno permette a più persone di avvicinarsi ad uno sport non di certo economico!ciaooooooooo!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo