Oceania champ.

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Iron Horser

Biker superis
Alberto, mi hai anticipato: tanti complimenti a Wyn, gran bel risultato.

Il nostro Shaun O'Connor invece è il nuovo Campione dell'Oceania tra gli junior. Mi ha scritto questa mattina ovviamente raggiante per il risultato che lo ha laureato campione continentale.

Romano
 

mikael33

Biker poeticus
22/3/06
3.808
-1
0
116
castelfidardo(an)
Visita sito
Alberto, mi hai anticipato: tanti complimenti a Wyn, gran bel risultato.

Il nostro Shaun O'Connor invece è il nuovo Campione dell'Oceania tra gli junior. Mi ha scritto questa mattina ovviamente raggiante per il risultato che lo ha laureato campione continentale.

Romano
e allora raddioppiamo i complimenti e le richieste di far venire a gareggiare presto sti missili in italia :-)
 

ancillotti

Biker tremendus
19/9/03
1.201
4
0
Sambuca Val di Pesa
Visita sito
Alberto, mi hai anticipato: tanti complimenti a Wyn, gran bel risultato.

Il nostro Shaun O'Connor invece è il nuovo Campione dell'Oceania tra gli junior. Mi ha scritto questa mattina ovviamente raggiante per il risultato che lo ha laureato campione continentale.

Romano
Complimenti anche a lui!
L'ho visto in foto ,sempre con la V10 "monopiastra munito" prendere una traiettoria originale sui roccioni,

http://www.cyclingnews.com/mtbphotos.php?id=/photos/2009/mar09/oceania09/oceania093/_MTB4788 Peccato che non ci sia stato Brook rimasto in NZ ,li vedremo comunque confrontarsi presto in Italia.
Alberto Ancillotti
 

Iron Horser

Biker superis
Complimenti anche a lui!
L'ho visto in foto ,sempre con la V10 "monopiastra munito" prendere una traiettoria originale sui roccioni,

http://www.cyclingnews.com/mtbphotos.php?id=/photos/2009/mar09/oceania09/oceania093/_MTB4788 Peccato che non ci sia stato Brook rimasto in NZ ,li vedremo comunque confrontarsi presto in Italia.
Alberto Ancillotti

Già, purtroppo la Sunday per motivi doganali gli è arrivata solo giovedì e ovviamente non era il caso di correrci a Thredbo. E' un vero peccato per Brook, come per tanti altri junior (Aari Barrett era a S.Romolo!) ed elite australiani e neozelandesi non presenti ai Campionati. Comunque questo non sminuisce il 2° posto di Wyn e la vittoria di Shaun. Comunque la stagione europea si avvicina e li vedremo presto tutti insieme.

Romano
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo