occhio clinico cercasi

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
Secondo voi che misura di ruote ha in sta foto julien meunier ?
e la forcella che tipo di sherman sara'?

bah le ruote mi sembrano da 24 anteriore e 26 posteriore....ma mi par cosi strano...

CRW_6960_resized.jpg

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Credo che la sensazione di ruote di diversa misura sia dovuta alla foto. Se fai caso anche il busto e la testa del biker sembrano minuti rispetto alle gambe.

teo

Biker tremendus
5/2/03
1.066
0
0
voghera (PV)
mrtio.com
muldox ha scritto:
Credo che la sensazione di ruote di diversa misura sia dovuta alla foto. Se fai caso anche il busto e la testa del biker sembrano minuti rispetto alle gambe.

in effetti ora che mi ci fai pensare è vero.... infatti in st'altra foto si capisce meglio... ma son da 24?

CRW_6931_resized.jpg

Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
vale ha scritto:
E il freno anteriore?

Ecco perchè sono state prese da nobrakes.ch :D
A quei tipi lì non servono...sigh...beati loro...

Ps. anche a me sembrano da 26, solo che nella prima foto la bici è un pò storta e l'anteriore un pò più lontano da l'idea di essere un pò più piccino...

Simmons

Biker superis
4/9/03
326
0
0
Genova
Visita sito
Concordo con tortello,l'anteriore è sicuramente da 26", la posteriore mi sembra pure lei da 26",saranno anche le hookworm che fanno sembrare i cerchi + piccoli.........BOOOOOOOO :?

HUGEen

Biker paradisiacus
Entrambe da 26",l'anteriore sfiora l'archetto forcella,come già qualcuno faceva notare, mentre la posteriore sfiora il tubo verticale del triangolo principale del telaio!Non so se esistono telai con il carro posteriore "only for 24"(non sono un espertissimo di mtb street),ma in foto la ruota anteriore e quella posteriore sono dello stesso diametro,quindi essendo l'anteriore sicuramente una 26",per la prorprietà transitiva :smile: ,anche la posteriore sarà una 26!"
Nella bmx alcuni vanno anche senza freni...ma da piccoli non facevamo così anche noi,o mi sbaglio?Si frena ponendo il piede tra ruota posteriore e forcellini alti! :-?
Oppure non si frena! :-? :smile:

Simmons

Biker superis
4/9/03
326
0
0
Genova
Visita sito
HUGEen ha scritto:
Entrambe da 26",l'anteriore sfiora l'archetto forcella,come già qualcuno faceva notare, mentre la posteriore sfiora il tubo verticale del triangolo principale del telaio!Non so se esistono telai con il carro posteriore "only for 24"(non sono un espertissimo di mtb street),ma in foto la ruota anteriore e quella posteriore sono dello stesso diametro,quindi essendo l'anteriore sicuramente una 26",per la prorprietà transitiva :smile: ,anche la posteriore sarà una 26!"
Nella bmx alcuni vanno anche senza freni...ma da piccoli non facevamo così anche noi,o mi sbaglio?Si frena ponendo il piede tra ruota posteriore e forcellini alti! :-?
Oppure non si frena! :-? :smile:

Bhe la mia Norco Rampage può montare solo ruote da 24",non credo sia l'unica?
Cmq è difficile capire dalla foto,pensavo a qualche calcolo trigonometrico di paragone tra disco e cerchio...Naaa troppo complicato :smile: :smile: :shock:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo