settimana di merx@, aspetto il sabato con tutte le mie forze... sono solo, vada x i corni di canzo. in 1h e 10 e spingo la mia bimba di 21 kg fino alla colma... poi casco integrale e giù a razzo... non ho incrociato nessuno in tutta la discesa (fino al terz'alpe e poi x il sentiero geologico), molto bella con alcuni passaggini tecnici (dove io scendo..). arrivato in fondo mi si avvicina un vecchio urlante, urla che c'è il divieto x le bici, che ci sono i cartelli.. si qualifica come vigile, telefona alla centrale e gli dà la targa della mia auto... avessi posteggiato + sotto...
quesito legale: se tra voi c'è un avvocato o un vigile, può arrivarmi la multa x una segnalazione telefonica del genere??
avrò fatto sto sentiero 30 volte, mai visti sti cartelli... sono anche tornato su, e non ho visto niente!!! sarà...
e poi i massi erratici non li rovini di certo, e sul sentiero non si contano le costruzioni in cemento, centraline idroelettriche, tubi semi-interrati, ponti di metallo... e quello che rovina il sentiero sono io...
morale: il sentiero è bello, posteggiate a canzo e non fermatevi a gayum...!!!
col cavolo che non lo rifaccio!!!
quesito legale: se tra voi c'è un avvocato o un vigile, può arrivarmi la multa x una segnalazione telefonica del genere??
avrò fatto sto sentiero 30 volte, mai visti sti cartelli... sono anche tornato su, e non ho visto niente!!! sarà...
e poi i massi erratici non li rovini di certo, e sul sentiero non si contano le costruzioni in cemento, centraline idroelettriche, tubi semi-interrati, ponti di metallo... e quello che rovina il sentiero sono io...
morale: il sentiero è bello, posteggiate a canzo e non fermatevi a gayum...!!!
col cavolo che non lo rifaccio!!!