• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

occhio al percorso

tascio

Biker superis
2/8/08
440
0
0
Oriolo Romano
Visita sito
Ciao da tascio,sono andato a ritirare il pacco gara per domani ed ho visto che il percorso e' stato radicalmente modificato.In pratica manca tutta la prima parte di passaggio nella zona di san giovenale fino alla salita del pentolino e sia la gf che la mh si svolgono lungo l'ultima parte di gara che riguarda appunto il pentolino la scorticata e Montefogliano,tranne un breve tratto di passaggio sui sterrati di tre croci.Per la gf dovrebbero essere2 giri ep er la mh 3giri
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito


che vuol dire?
Cosa stai dicendo???
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol

Mi era gà arrivato uno spiffero del genere. Quindi il dislivello aumenta? Bene bene, i piani mi fanno venire i nervi. Magari ci sarà anche meno polvere.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito
Mi era gà arrivato uno spiffero del genere. Quindi il dislivello aumenta? Bene bene, i piani mi fanno venire i nervi. Magari ci sarà anche meno polvere.


Ho capito,
sono contento per te.
Ma porca miseria io sto a tocchi,
non dovevo farla,
mi sono iscritto solo perchè l'avevo vista tranquilla!!!
Ma possono farla una cosa del genere così,
alla fine???
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ho capito,
sono contento per te.
Ma porca miseria io sto a tocchi,
non dovevo farla,
mi sono iscritto solo perchè l'avevo vista tranquilla!!!
Ma possono farla una cosa del genere così,
alla fine???


Io non so se in effetti il dislivello aumenta. Da come l'ahhno messa parrebbe di si, si vedrà.

comunque per poterlo fare possono eccome, bisognerebbe vedere il perchè, ma tanto poco cambia saperlo.

Comunque rilassati, se anche aumentasse il dislivello non sarà certamente nulla di proibitivo. Per capirsi, Amatrice resterebbe comunque più impegnativa secondo me.
 

R80

Biker celestialis
10/10/07
7.155
3
0
44
Aprilia (LT)
Visita sito


Lo spero per 2 motivi legati fra loro,
li stavo meglio fisicamente......
e sono cmq scoppiato!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo