Occhiali sportivi graduati

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Amuro_Rey

Biker celestialis
Mi pare che fosse già stato fatto un post simile ma non ricordo bene.
Io sono un quattrocchi e le lenti a caontatto mi fanno impressione (infilarsi il dito nell'occhio, mmmmm :shock: :shock: ), siccome il mio paio di occhiali che usavo normalmente in MTB si sono ormai "corrosi" :???: dal sudore devo acquistarne un nuovo paio.
Ho letto che i maggiori produttori di occhiali sportivi da MTB possono montare adattatori per lenti graduate, addirittura la Oakley pare possa fare le proprie lenti graduate (chiaro non nei materiali che usa normalmente) voi che avete lo stesso problema che cosa usate ?

Grazie :-?

Itecvu
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.070
151
0
49
Milano
Visita sito
Io comunque ti direi di provare un paio di lenti a contatto usa e getta, una volta che ti abitui le metti anche in piedi senza specchio...
 

End

Biker serius
eh eh eh anch'io sono un cechino (con una "c" sola) insomma mi manca poco ma tanto che basta per far parte della categoria ...
Prima avevo occhiali da sole montatura in ferraccio lenti graduate, assolutamente non andavano bene per la mountain bike o sport in genere,
poi sono passato alle lenti giornaliere us e gett però che palle ... dopo un po' lacrima artificiale perchè con vento polvere ecc mi si seccava l'occhio poi dopo un certo orario dovevo togliermele perchè non le sopportavo più allora oggi sono andato e mi sono ordinato un paio di Oakley mod. Monster Dog con lenti graduate così fighi da andare in bici e fighi per andarsene in giro l'unica cosa il prezzo esagerato :-P perchè hanno una curvatura particolare di grado 9 e anche le lenti non originali costavano uno sparo così meglio originali con la spettacolare specchiatura oakley

ciao End
 

End

Biker serius
no ti assicuro che se fossero da tamarro non li avrei acquistati ... indossati sembrano degli occhiali normali non ho mai comprato oakley perchè tutti gli altri modelli mi sembravano da tamarro ma questi mi sono piaciuti
il costo? Beh scontati con lenti graduate però il modello nero trasparente che sembra un grigio 340 euro con lenti un po' specchiate non specchiate 300 euro polarizzate 390 euro

Ciao End
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo