Occhiali per presbiti

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.235
951
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
Ciao,
cerco un occhiale da mtb, possibilmente fotocromatico, con l'insertino graduato per leggere e consultare il garmin. Su Internet ho trovato qualcosa, ma di scarsa affidabilità almeno apparentemente.
Qualcuno può consigliarmi qualche prodotto?

Grazie in anticipo
 

nuk56

Biker superioris
19/12/06
814
102
0
Arco (TN)
Visita sito
Bike
Rocky Mountain Instinct; Rocky Mountain Instinct Powerplay
io uso da anni i rudy project exception, inserto per lenti oftalmiche e sistema flip up per le lenti fotocromatiche (o da sole di vario tipo). Se la luce cala di colpo (ad esempio quando entri in un bosco venendo da sole pieno) e non c'è il tempo necessario a far schiarire la lente, è sufficiente tirare su il supporto con le lenti da sole. Te li consiglio (https://www.rudyproject.com/it/it-it/prodotti/soluzioni-vista-sport/modelli/flip-up.html)
 

Sailman

Biker tremendus
27/6/17
1.235
951
0
54
Ovest piemonte
Visita sito
Bike
Epic Expert EVO
io uso da anni i rudy project exception, inserto per lenti oftalmiche e sistema flip up per le lenti fotocromatiche (o da sole di vario tipo). Se la luce cala di colpo (ad esempio quando entri in un bosco venendo da sole pieno) e non c'è il tempo necessario a far schiarire la lente, è sufficiente tirare su il supporto con le lenti da sole. Te li consiglio (https://www.rudyproject.com/it/it-it/prodotti/soluzioni-vista-sport/modelli/flip-up.html)