Le lenti transition xtractive sono 0-3 e perfette di notte come sulla neve (dove scuriscono ancor di più) e puoi averle graduate su qualsiasi occhiale.
Io le ho avute graduate , non ricordo il grado ma effettivamente al buio diventavano quasi bianche , ricordo che mi erano costate parecchio .Le lenti transition xtractive sono 0-3 e perfette di notte come sulla neve (dove scuriscono ancor di più) e puoi averle graduate su qualsiasi occhiale.
ciao, fa solo alcuni modelli, tipo i flak 2.0 XL Una volta c'erano le lenti del m-frame, heater, sweep e forse hybrid (se non ricordo male), dove avevi la parte centrale con la correzione. Sono state portate avanti per alcuni anni anche con i colori iridium, poi sono passate ad essere disponibili solo per la sezione "shooting" (tiro a segno ecc) e poi dismesse (quando è passata a Luxottica o forse qualche anno prima).Oakley ancora non fa occhiali con inserto per poveri miopi, giusto?
peccato perché ne avevo provati un paio sopra i miei occhiali da vista dall'ottico e forniscono una definizione di dettagli in pieno sole da paura.ciao, fa solo alcuni modelli, tipo i flak 2.0 XL Una volta c'erano le lenti del m-frame, heater, sweep e forse hybrid (se non ricordo male), dove avevi la parte centrale con la correzione. Sono state portate avanti per alcuni anni anche con i colori iridium, poi sono passate ad essere disponibili solo per la sezione "shooting" (tiro a segno ecc) e poi dismesse (quando è passata a Luxottica o forse qualche anno prima).
Confermo le ottime prestazioni delle fotocromatiche, in qualsiasi condizione di luce.
ciao
ciao, non è un inserto, è proprio la lente graduata. Tra l'altro, ho visto adesso che anche jawbreaker e radar ev sono compatibili con lenti graduate, quando lavoravo io per Oakley non lo erano (ma erano anche appena usciti questi due modelli).peccato perché ne avevo provati un paio sopra i miei occhiali da vista dall'ottico e forniscono una definizione di dettagli in pieno sole da paura.
ho visto cmq i flak 2.0 XL ma non c'è segnalato da nessuna parte che c'è un inserto ottico da poter usare...
A quanto mi risulta non esistono clip oftalmiche per Oakley, in compenso puoi avere le loro lenti originali graduate, non immagino a che prezzo.peccato perché ne avevo provati un paio sopra i miei occhiali da vista dall'ottico e forniscono una definizione di dettagli in pieno sole da paura.
ho visto cmq i flak 2.0 XL ma non c'è segnalato da nessuna parte che c'è un inserto ottico da poter usare...
bisognerebbe vedere se le lenti graduate Oakley sono anche Prizm, perché io ho provato quelle e sono strepitose...View attachment 594644
I vecchi m frame avevano una lente che era stata tagliata nella parte centrale, dove veniva inserita la parte graduata. La lente diventava una cosa sola, non c'erano inserti. Era fatta per avere la possibilità di cambiare solo la parte graduata, in caso si rovinasse.
Prezzo...si, abbastanza elevato, ma non è che gli occhiali normali costino poco :D Comunque non ti so dare un range, io facevo solo lo sport, nel caso servissero lenti graduate venivano gestite (giustamente) dagli ottici
ciao