Occhiali Endura

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Per essere fotocromatici costano davvero poco. Il discorso è solo sapere come si è detto la qualità delle lenti che montano, per il resto mi sembrano molto belli.
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Sono appena arrivati: a vederli sono molto belli, per quel che riguarda la qualità delle lenti dovrò attendere la prova sul campo, ma probabilmente è stato un acquisto inutile, il sole ormai è solo un ricordo...:ueh:
 

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
Quindi? Come vanno? No perché a me hanno rubato i miei okley!!!! E ora vorrei prendere qualcosa da non spendere cifre...anche i miei erano fotocromatici ma devo dire che non ne ero entusiasto...quando c'era sole pieno non scurivano più di tanto...non vorrei che questi facciano lo stesso gioco...perciò mi orientavo verso quelli con lenti intercambiabili...sempre Endura. Che ne dite?
 

RS

Biker celestialis
5/7/03
7.058
149
0
49
Milano
Visita sito
Eccomi qui! In effetti non avevo più lasciato nessun commento...
Allora, secondo me sono molto belli e mi sembrano di buona fattura i materiali, l'impressione generale è di qualità.
Per le lenti sinceramente mi aspettavo una variazione maggiore tra il chiaro e lo scuro, nel senso che, anche con poca luce, sono abbastanza scuri, di base, in effetti, le lenti sono nere.
Nel complesso, comunque, sono soddisfatto dell'acquisto.
 

charlye31

Biker superis
8/6/10
487
0
0
Torino
Visita sito
E ne sei soddisfatto? Se già li hai provati? ;-)
Anche io sono indeciso tra fotocromatici e lenti intercambiabili. Tu come mai hai optato per la prima soluzione?

Vanno bene e sono comodi i fotocromatici li ho preferiti per non avere il fastidio di togliere le lenti...anche se credo che togliere e mettere le lenti che più si adeguano alla luminosità sia una soluzione migliore...tutto sommato si scuriscono e schiariscono abbastanza quindi mi ritengo soddisfatto. Li ri- comprerei? 41€ non e una grossa spesa. Si.
 

Classifica mensile dislivello positivo