• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Occasioni... su e-bay ed altrove :-)

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
ho finito di appendere adesso l'ultimo slingshot arrivato , oggi ne ho ricevuti 7 , tutti old ,tutti nos e tutti per me !!!!!!domani se riesco posto le foto ,e poi vi aspetto , e' venuto a trovarmi solo alasa !!!vergognatevi , io ad alessandria con chi parlo di bici , ci saranno 10 mountain tra vecchie e nuove , bel posto !!!
a proposito, per le slingshot ,grazie Aaron !!!!!!!!
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
io mi sono rotto, mille domande , mille tue risposte , tutte in mp perche' non vogliono farsi riconoscere , gente che fa mille domande sui mezzi piu' disperati ,che e' indecisa su 20 bici dopo anni di domande , peccato siano, una da dh, una da cross country , una da passeggio, una graziella ,una bmx , interessati a bici che durante l'interessamento la casa costruttrice ha chiuso i battenti ,e poi dopo 3 anni leggi ancora bike :in costruzione , ma va a c.....e !!!!
gente che ti dice, che lui la trova a meno , ma non gli va di comprarla in quel posto , che e' meglio aiutare uno del forum ,che pero' lui ti aiuta ma tu la devi mollare alla meta',mi dispiace l'avrei comprata ma ..........., mi hanno rubato il portafoglio ieri o altre cazzate .
vabe......teniamoci i nostri affetti ed effetti , che gli altri non meritano di godersi.
 

PLO

Biker cesareus
24/10/04
1.737
3
0
62
REGGIO EMILIA
Visita sito
o-oo-o
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito
Io ho fatto un calcolo: dopo aver postato una inserzione fatta a regola d'arte ti devono contattare almeno in 10 che chiedono spiegazioni prima di vendere una bici. In realtà anche io ho tirato una sola (non una seven, proprio una sola - come si fa a chiamare sola una seven poi...) una volta, ma è colpa tua Paolo che mi hai fatto cambiare progetto piantantomi il chiodo che sai in testa....
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
oggi ho contattato i fieristi , mi hanno detto che si occupa di tutto un noto negoziante della zona , lo stesso che esponeva qualche pezzo l'anno scorso , e che ha diversi contatti tra i collezionisti ,io alla signorina con qui ho parlato ho detto della nostra sezione vintage e che qualcuno del forum qualche bel pezzo lo ha , le devo mandare il link del topic che lo gira al negoziante. boh.....
 

bisels

Biker superis
8/7/05
388
0
0
55
Genova
Visita sito
Bike
Giant
Ciao a tutti se qualcuno ha indicazioni su dove trovare una manitou 3o 4 con canotto non fiettato da 1 1/8 lungo 18,5 min mi fa un vero piacere, mille grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo