• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Occasioni... su e-bay ed altrove :-)

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
confermo , empire per la discesa , nishiki la nera. !!! tze..il solito intenditore ....grande even ,lunedi' ti bonifico ..
plo... tu vieni nel gruppo ciceroni , col c...a che vieni a guardare devi lavorare anche tu !!!!
pensateci e' presto si puo' realmente fare (vale per tutti , anche per i professori .....even ), per noi che amiamo queste bici , sarebbe un' occasione piu' unica
che rara !!!
alasa non si e' ancora pronunciato , strano !!!mando mp
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
il mezzo , per il trasporto e per chiuderle in fiera lo metto io , mi faccio dare uno di quei mezzi speciali espandibili che automatizzo io e si vedono sul mio sito (non posso inserirlo se no me lo spammano, per fine gennaio apriro' il negozio sul forum "finalmente" ), e sarebbe comunque un'occasione per stare insieme qualche giorno.bisogna organizzarsi in fretta , perche' dobbiamo contattare i tizi di padova.
io spero in voi , perche' senza il vostro aiuto ed i vostri mezzi non mi metto nemmeno in moto.
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
47
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Paulcasul passo volentieri per una birra.
Mi prenoto come "sbavatore" ufficiale davanti allo stand, appoggio in pieno la vostra idea.

Empire... non e' vintage, pero'... E' molto artistica a mio giudizio e come va?
 

maxenne

Biker superis
20/10/03
466
-1
0
pavia
Visita sito
Bike
varie
dai dai dai facciamolo!!!!!!!!
Mia massima disponibilità!!!!
paul sono in zona pavia quindi se hai bisogno una volata e sono ad alessandria!!!!!
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
la fiera dovrebbe essere a settembre , io opterei con padova e non milano , perche' padova e' piu' mountain, ed anche perche' non tirandosela come i milanesi sono piu' abbordabili per noi. delle bici e....e in foto, non posso parlare, ma vanno bene, sono parte in causa ed evito anche i commenti per non fare incaz..... i moderatori , a breve avro' la mia pagina sul forum ed allora ti diro' come va.pero' il futuro vicino al passato ci sta' , infatti parlando di fantavintage una me la montero' con paul, kooka, wound up , ringle ,spinergy .....no queste no mi hasnno fatto inc.....
per il salone faccio un giro di consultazioni ,e intanto parliamone sempre , magari li contatto , ma se vedono interesse ci credono anche loro.
datemi la vostra disponibilita' , se ci danno fiducia , gli organizziamo un evento a livello europeo unico ,e magari in un futuro vicino riusciremo ad organizzarne uno in germania , oppure un mega kamp internazionale o altro.mi diceva alasa che in inghilterra esiste gia' per cui si puo' fare.in settimana discutiamone poi io vado avanti e contatto quelli di padova.
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
47
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
beh... se servono posso mettere a diposizione la balfa con la manitou x-vert... tra una storia e l' altra hanno gia' belle che 10anni!
la khs non regge con altri "cancelli" in acciaio se non per i colori (rosa e blu ovviamente)
 

Wheeler7700

Biker popularis
17/7/07
74
0
0
Arco (TN)
Visita sito
Grande Paulacasul !
Purroppo io ai vari Event..., Mr. Mc, Alasa, Dr_Balfa, ecc .. invidio sia le bici che il sapere.
L'idea dell' Expo Bici di Padova è galattica !
Se può servire il mio rampichino Cinelli (Airone) del 1985 accessoriato di tutto punto e praticamente nuovo bene. Io ci sono.
Altrimenti verrò a vedere la fiera. Visitare uno stand così, vale da solo il prezzo del biglietto !
 

DR_Balfa

Biker grossissimus

bhe a me ai poco da invidiare in entrambi i campi

però le mie cr-7, rockhopper e mexico (se accettate le bitume bike) le porto...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo