• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Occasioni... su e-bay ed altrove :-)

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.204
14
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe

su mtbaction di questo mese a pag 23 parlano di un sito che si chiama
[url]www.suspensionforkparts.com[/URL]
che rifanno gli ammortizzatori a bike vintage come vuoi
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito


Zitto pazzo non svelare i miei progetti perversi!!!!

Ricordo delle leve freno della fly che non pesavano.... roba sulla 70ina di grammi...
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
even....ne possiedo 2 coppie nos - nib 70 grammi ,ergal lavorato cnc e carbonio,e ho anche un guidacatena nos full titan , mozzi colorati fatti con i tubetti ( do you remember ? ),rapporti anteriori che non pesano, da paura !!!!!
grande fly!!!! a propsito , l'unico oggetto che non mi ha dato e' stata una vecchia guarnitura xt ..........................con ruota libera integrata !!!eliminandola al posteriore potevi cambiare senza pedalare , e non si sporcava con fango e polvere perche' ermetica, parliamo di anni 95-96 , scusate se era avanti !!
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
in merito agli oggetti veloculture , io ascolto ed imparo tantissimo da voi , ma il cuore me l'ha fatto comprare lo stesso ,raga meglio finisca in italia che all'estero, quindi da oggi possiedo il mio 5° o 6° pro floater !!!
alasa non ho resistito , quando ho acceso il pc stasera mi e' apparsa la finestrella oggetto in scadenza offerta diretta , ed allora.............
 

eventhepopesmokesdope

Biker paradisiacus
10/1/07
6.335
189
0
Grosseto
Visita sito


Belli i mozzi coi tubetti si li ricordo in versione silver-red! Però la guarnitura mi manca. Come funzionava?
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
era un prototipo che si e' tenuto , praticamente la ruota libera era nella guarnitura e la catena cosi' girava sempre anche senza pedalare , avevi il vantaggio di poter cambiare anche senza pedalare e preservava la ruota libera dallo sporco . il peso era di poco superiore ad una guarnitura tradizionale. mi faro' dare anche quella , no problem ,pero' bella testa daniele demaria.io i mozzi li ho sia red - silver che blue - silver ed anche vergini nella foratura dei raggi per poterli fare con le raggiature desiderate !!!
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
47
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015

ma un po' di foto di queste chicche? io mi fermo a castagnino, stm se non ricordo male anche vat e ariete (sull' ultima non garantisco molto ma erano in via catania a torino)
 

Mr. MC

Biker tremendus
24/1/03
1.349
0
0
50
Pavia
Visita sito

è il terzo messaggio che gli mando!!
vediamo....
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
raga , mi ha risposto il tizio dello sbike full che mi ha dato tutti i dati relativi al montaggio del mezzo, lui mi risponde cosi' :
Ciao, scusa per il ritardo ma non avevo più la conessione internet. Per quanto riguarda il gruppo si tratta di uno Shimano 21 rapporti. La forcella anteriore è di una bici comunissima senza niente di particolare.
Grazie
Ciao


grande seller ,l'ha rubata secondo me !!!!!!!!!!!
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
47
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
a me non m' ha ancora risposto.
in compenso ho contattato un francese che ha una daytona.
e poi ci sarebbe un ultimo telaio belair nuovo su balfa.co.uk... solo che e' una small! (ok, e' recente, pero' ormai la balfa la considero vintage, purtroppo!)
 

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.204
14
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
ragazzi ci sono arrivato sopra , spero di averle nella mia collection !!!!
great !!!even........ scusa se nel logo dei miei biglietti da visita lo sfondo e' una bandiera americana !!pensa al frame otis ,poi pensa ai miei softride , non possono che andare d'accordo.
Aaron e' in ferie fino al nuovo anno , sorry .
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo