• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Occasioni... su e-bay ed altrove :-)

adri.75

Biker tremendus
30/11/07
1.204
14
0
riviera dei fuori
Visita sito
Bike
Troppe
Se a qualcuno interessa una mantis profloater a buon prezzo..........( a chi non interesserebbe trovarla?)

[url]http://mymountainbikes.blogspot.com/2009/10/moving-must-sell-600.html[/URL]

Non so se l'inserzione sia vera oppure una fregatura in quanto l'avevano già messa questa estate, li avevo contattati per ulteriori informazioni e spedizione, ma non mi avevano più risposto e poi tolto l'annuncio, ora è ritornato ma con il prezzo più alto

Di attacchi ibis in titanio ne seguivo uno qualche giorno fa che si è concluso a 36 euro circa, forse era un modello diverso....
[url]http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=260516364046&ssPageName=STRK:MEWAX:IT[/URL]
 

alasa

Biker superis
7/6/03
422
0
0
Visita sito
direi che in teoria e' lo stesso modello, anche se piu'pregiato perche' ha finitura lucida anziche' brushed,ma e' da strada, avendo la clamp
manubrio da 26,0 ed e' 1", forse per le misure non ha avuto il successo sperato
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
anche gli altri del forum sono invitati , il mio piccolo museo e' aperto a tutti !!!!
da gennaio apriro' il mio spazio come importatore sul forum , non lo ho ancora fatto perche' aspetto di definire gli ultimi marchi e di ricevere i miei ordini .
speriamo bene !!!!
 

F.R.O. Import

Biker tremendus
8/4/06
1.140
-4
0
56
alessandria
www.froimport.it
come avevo gia' detto , se ne trovano diverse ed anche a prezzi piu' che decenti .se a uno piace .........., la nostra rimane pur sempre una malattia , e siccome a me l'hanno attaccata , aggiungo contagiosa !!!!!!!!!!!!!!!!!!
non lasciatela troppo in ballo altrimenti .........come ne ho trecento nella cassa vintage ..........................ciao raga.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo