occasione su ebay germania

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

berlinotis

Biker novus
12/9/09
10
0
0
berlino
Visita sito
ciao a tutti
mi sono appena iscritto al forum
vivo a berlino e sto cercando un mtb per qualche carsetta autunnale nel brandeburgo
su ebay ho trovato questa

http://cgi.ebay.de/Custom-MTB-silbe...35a3805234&_trksid=p3286.c0.m14#ht_777wt_1167

gli ho fatto una proposta al ribasso e lui me la venderebbe per 450 euri + 30 euri di spedizione

la bici sembra nuova (50 km) e anche molto bella, non mi convincono i freni, sono il modello base dei freni a disco shimano BR485 che sembra diamo qualche problema... consigli ? opinioni? meglio lasciar perdere??

vi ringrazio anticipatamente
giacomo
 

valerio188

Moderatur esilissimus
23/5/05
6.413
0
0
Roma
www.bigheromane.it
Lascia perdere, già il fatto che ci sia scritto "Custom Hardtail...und Cube Design" ti dovrebbe far capire che non è una Cube, bensì un generico telaio con adesivi Cube.
Il tizio è furbo, non scrive esplicitamente che si tratti di una cube, specifica semplicemente "cube design" oppure "Cube Dekor " ma se non si è attenti è facile cadere in inganno e pensare di tratti di una vera cube.
 

ACDC

Biker superioris
9/1/08
879
1
0
Nord Vicenza Nord
Visita sito
Bike
YT CAPRA AL OHLINS
OK valerio188 giusto!
io per 500 E cercherei ancora...
Ciauz

Lascia perdere, già il fatto che ci sia scritto "Custom Hardtail...und Cube Design" ti dovrebbe far capire che non è una Cube, bensì un generico telaio con adesivi Cube.
Il tizio è furbo, non scrive esplicitamente che si tratti di una cube, specifica semplicemente "cube design" oppure "Cube Dekor " ma se non si è attenti è facile cadere in inganno e pensare di tratti di una vera cube.
 

martuzch

Biker superis
24/7/06
482
0
0
Ravenna
Visita sito
bè, diciamo che è il suo prezzo, non ti regala nulla quindi non è un affare esagerato, quello che chiede è assolutamente ciò che vale. Il prezzo è allineato ad una bici che montata così da nuova viene intorno ai 600-700 euri.
Nella foto si capisce solo che il cambio posteriore è un XTR ma la guarnitura è un generico Shimano, quindi economica.
Il telaio è un kinesis che trovi sempre in germania a79€ più spedizione qui.
Io (che ho preso 4 bici su ebay), personalmente preferirei scegliere qualcosa più accattivante o come prezzo per qualità, pagare su ebay la stessa cifra che avrei speso in un negozio tradizionale secondo me non ne vale la pena, poi per di più per una persona che si avvicina ora al mondo mtb e che quindi avrà bisogno spesso dell'aiuto di un meccanico per la messa a punto.
 
ciao a tutti
mi sono appena iscritto al forum
vivo a berlino e sto cercando un mtb per qualche carsetta autunnale nel brandeburgo
so

Berlinoooooooooooo ???????????????????????????????
♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥♥ !!!!!

Vabbè , a parte la scarica di betaendorfine che quella città mi provoca ...
ma sei sicuro della scelta di una mtb ???
Per quello che ne so , e per quello che ho visto , dislivelli e pietraie sono piuttosto distanti . Ad agosto ho fatto tutto il Mauerfahradweg e in effetti mi è sembrato , percorrendo i tratti più sterrati - verso Blankenfelde o intorno al Tegeler See-che la bici più adatta fosse una trekking da 28" !
E quando son venuto in teno , mi è parso che i monti finissero a Jena , poi è tutto piatto , no ?
Poi si sa , la mountainbike va dove vanno anche le 28" , più piano ma ci va !


Già stato da Stadler , Kaiserdamm Bhf ?
http://www.zweirad-stadler.de/Fahrr...infoseite=filialen&haus=Berlin-Charlottenburg

o-o
 

berlinotis

Biker novus
12/9/09
10
0
0
berlino
Visita sito
hai ragione qua é tutto piatto come un asse da stiro, ma sai tra boschi e sentieri, qualche sterrato si trova, in piú io e la mia ragazza ci stiamo organizzando per fare le prossime vacanze in trentino girando in mtb...
ma la vera ragione é che circa 10 anni fa avevo una bellissima bottecchia, pagata un occhio della testa con la quale ho fatto anche qualche gara, adesso che ho di nuovo un pó di tempo ho deciso di risalire in sella, e obbiettivamente, le sensazioni che mi da la mtb, gli altri tipi di bicicletta non me la danno

tchüüüüßßßßßßßßß
 
e di questa, ragazzi, cosa mi dite?
sembra un pó datato come modello, ma se resta sotto i 500 euro ci farei un pensierino

http://cgi.ebay.de/ws/eBayISAPI.dll...125215&ssPageName=STRK:MEWAX:IT#ht_500wt_1182

p.s. grazie per le dritte quassopra, seguiró i vostri consigli

Fantastico ! Una bici del genere la trovi solo in Germania : biammortizzata con freni Magura HS33 e pipa regolabile !

Ma non dovrebbe essere vecchia :
il venditore ha scritto di averla comprata a fine Agosto ma sbagliando la taglia e di avere lo scontrino come prova !

1069d1226406268-verk-2x-hercules-ball-xc-fullsuspension-bike4.jpg


PS
tra una settimana ri-sono lì :
strecke_09.gif
 

berlinotis

Biker novus
12/9/09
10
0
0
berlino
Visita sito
beh... a me non sembra poi cosí brutta :nunsacci:... cmq mi premeva sapere soprattutto se entro i 500 meriti o no, é praticamente nuova

@alech
si ho letto che é praticamente nuova, ma il modello é 2006 addirittura 2005 mi sa... buona maratona allora e tutto quello che in seguito comporterá la nottata berlinese:bum-bum-:
 
beh... a me non sembra poi cosí brutta :nunsacci:... cmq mi premeva sapere soprattutto se entro i 500 meriti o no, é praticamente nuova

@alech
si ho letto che é praticamente nuova, ma il modello é 2006 addirittura 2005 mi sa... buona maratona allora e tutto quello che in seguito comporterá la nottata berlinese:bum-bum-:

si in effetti ...
ma che bella gente che c´e´ alla statione del Ku´damm alle 2 di notte !:OOO:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo