Occasione gopro 3 black o silver che fare?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Denab82

Biker extra
3/7/11
716
1
0
42
Prov. Firenze
Visita sito
Allora, partendo da fatto che non ci capisco niente di post produzione anche se ne sono affascinato... è più di 1 anno che vorrei comprare una action cam però non sono convinto perchè so che la userò 3 volte e poi rimarra ferma... però ho già messo in conto che se arrivo a quel punto la fiondo su ebay...

go pro l'ho sempre "odiata" per la forma e avrei voluto prendere una contour +2 però gopro ha lo scafandro il che la proteggerebbe dalle cadute contour no... poi ovviamente gopro è venduta da "cani e porci"...

cmq in occasione della 2 giorni in val di sole per vedere la dh c'era gopro che faceva più baccano della musica! risultato avendogli dato nome cognome ed email mi hanno regalato (come a tutti quelli che lo facevano) un coupon sconto di ben 100 euro per l'acquisto sia della silver che della black quindi una la pagherei 249 e l'altra 349... quindi sono in paranoia! il buono sconto è da utilizzare entro il 01/07/13... secondo voi montandola sul manubrio il video balla tanto? post produzione dovrei usare imovie e se riesco ad imparare final cut pro x dove a livello software ci sono le rielaborazioni per ridurre le vibrazioni... detto questo quindi si riesce a fare delle buone riprese che non ballano tanto mettendo la go pro sul manubrio e sfruttando il software? so che la migliore è la pettorina ma l'idea di avere la pettorina non mi piace come non mi piace avere quel funghetto sopra al casco! che mi dite? l'offerta è più che buona e non so che fare la silver ovviamente è presa meglio ma in caso di acquisto andrei black... che faccio?!?!?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo