occasione cube ams comp

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


tintore73

Biker novus
14/7/10
11
1
0
bergamo
Visita sito
Buongiorno a tutti, ho trovato in occasione nell'usato questa mtb cube ams comp 2010 pero' la misura è una L.
Io misura 1.78 in altezza e 84 di cavallo diciamo che leggendo qua e la per la misura del telaio potrei essere piu' una M 18' che una l 20'.
Il prezzo della bici è molto vantaggioso secondo voi per le misure che ho posso utilizzare lo stesso la 20'.
penso di utilizzare le bici in sterrati e sentieri non sono pero' uno che ama la velocità in discesa .
grazie a tutti per i possibili consigli.
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Sei a metà tendente alla L, tanti prenderebbero una L anche liberi di scegliere.
Certo se avessi modo di provare, anche solo seduto, le due taglie sarebbe meglio.
Claudio
 

katna

Biker serius
29/6/10
107
0
0
Catania
Visita sito
Ragazzi io invece sto x prendere una cube xms....e poiché forse la prenderò on line, secondo voi che misura dovrei scegliere? Sono alto 1.74..... La 20 potrebbe calzarmi? O e' meglio la 18?
 

tintore73

Biker novus
14/7/10
11
1
0
bergamo
Visita sito
Io sono 1.77 con cavallo 84 è ho scelto una 18.
Claudio

Anch'io ho le tue misuro ma visto che tu ci sei gia' passato cosa mi perdo se prendo una L? come ho scritto all'inizio ho trovato la ams a 1050 eu. ed è come nuova. altrimenti se necessariamente sono da M o comunque gli svantaggi sono troppi dovrei prendere una ldt comp 2010 nuova per avere una M. Quindi che faccio? Cosa vuol dire stare comodi? Il venditore mi ha consigliato al max di sostituire la pipa con una piu' corta, puo' servire?
Domani vedo se riesco a provare una L ma cosa devo provare?
 

Classifica mensile dislivello positivo