Obiettivo dimagrimento 2021

• Pianifica i tuoi itinerari sulle migliori cartine! Clicca qui.

NenaGT89

Biker oversize lenta
1/21/21
1,936
1,940
0
33
Alta Toscana
Bike
Olympia Cobra 29 (2021) - Rockrider ST 100 (2019)
Salveee! Dopo un inizio sclerato/disperato (avevo messo in conto della difficoltà di intraprendere un percorso di questo genere), alla fine posso tirare una iniziale somma.
Ho variato il mio modo di alimentarmi, è vero, ma neanche troppo.
Iniziato il mio percorso quasi 1 mese fa, con 10gg di fermo assoluto (in quarantena perché mi son presa il Covid, non potevo uscire di casa, quindi moto 0), riuscendo a non prendere peso ma neanche a perderlo (al max -0.1 kg).

26/10: 105,5 kg
23/11: 99,6 kg

Non è tanto, non è poco, ma è un buonissimo inizio che mi infonde un bel po' di fiducia :-)
(P.S.: non vedevo cifra doppia da troppo, troppo, troppo tempo... eliminare la tripla stamani è stata una cosa bellissima)

Edit serale: non 26/11 ma ovviamente 26/10... Ancora non ho il potere di tornare indietro nel tempo :D

Last edited:

NenaGT89

Biker oversize lenta
1/21/21
1,936
1,940
0
33
Alta Toscana
Bike
alla grande! Tanti piccoli passi ti porteranno in cima, grande stima.! L'importante e' continuare sempre e non mollare
Assolutamente!
Ma la cosa più importante secondo me, è che con questa dieta sto risolvendo un piccolo problema che ho sempre avuto: quello di bere poco. Almeno ora bevo il minimo sindacale corretto, che per una dieta e salute generale è assai un aiuto.

• Like
Reactions: Joloh

cylone

Battlestar Galactica
10/16/14
280
99
0
Qui
Bike
Cube Nuroad EX
Salveee! Dopo un inizio sclerato/disperato (avevo messo in conto della difficoltà di intraprendere un percorso di questo genere), alla fine posso tirare una iniziale somma.
Ho variato il mio modo di alimentarmi, è vero, ma neanche troppo.
Iniziato il mio percorso quasi 1 mese fa, con 10gg di fermo assoluto (in quarantena perché mi son presa il Covid, non potevo uscire di casa, quindi moto 0), riuscendo a non prendere peso ma neanche a perderlo (al max -0.1 kg).

26/10: 105,5 kg
23/11: 99,6 kg

Non è tanto, non è poco, ma è un buonissimo inizio che mi infonde un bel po' di fiducia :-)
(P.S.: non vedevo cifra doppia da troppo, troppo, troppo tempo... eliminare la tripla stamani è stata una cosa bellissima)

Edit serale: non 26/11 ma ovviamente 26/10... Ancora non ho il potere di tornare indietro nel tempo :D
Dire ottimo, bravissima.
Secondo me hai perso il giusto.
Continua così.

• Like
Reactions: NenaGT89

tunerz

Biker Birraiolos
5/9/12
9,198
4,788
0
37
Brixia!
Bike
la mia
5 kg su 30 da perderne, non male... Ma ora che arrivano le feste sarà piuttosto dura resistere. Sigh!
Beh non è certo un piccolo sgarro ogni tanto a rovinare tutto..se hai un piano alimentare con macros impostati,puoo tranquillamente far rientrare anche i dolci di natale,salvo se ci sono particolari intolleranze/patologie/esigenze

• Like
Reactions: cylone and ymarti

NenaGT89

Biker oversize lenta
1/21/21
1,936
1,940
0
33
Alta Toscana
Bike
Certo, non farò abbuffate, anche perché mi sono accorta che mi si è un po' ristretto lo stomaco e faccio fatica a mangiare la quantità di prima. Non che mi sfondassi prima, però la differenza c'è e si nota.
Meglio così... Pasti più completi, senza morir di fame.

• Like
Reactions: cylone

Ultimi itinerari e allenamenti