Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Se fai caha e la fai a 1 fa caha.....io non faccio i salti e ti assicuro che quando molli è puro pathos dall inizio alla fine....
 

tomb

Biker spectacularis

stamani mentre facevamo i laghetti quelli del timme mi hanno detto:obelix e' l'unico che non ha fatto ancora la bdl"
smile:che bischeri


dopo la tua recensione martedi vado a comprare anchio la scott da 29"
 

obelix 2

Biker perfektus
penso di aver capito , me parlava il Cangia di un sentiero che sbuca li ..

A proposito, la discesa old style che arriva fino in fondo in via Ponte di formicola,e di cui parlavamo giovedi, è ben percorribile fin dalla cima, si raccorda benissimo con l'uscita della bdl, e se non si passa dai filari ma si gira largo,c'e' un sentiero battuto e bello liscio dove si puo' mollare.
 
Per carita',io fo' caha, era la prima volta che la facevo,ed ero solo e non volevo rischiare nulla, ma la Poggiona anche fatta a 1 diverte. Mi ricredero' senz'altro,ma la Leccia,per esempio c'ha piu' pathos.

La Buca del Lupo ha bisogno di essere percorsa forte...piano son boni tutti...
La Leccia viene percorsa piano...a piedi son boni tutti...

Ale molla i freni!!!!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito
Io Lunedì mattina avevo intenzione di provare un uscita a orario proibitivo....
Ore 6.00 alba in Roveta (alle 8.30 devo essere a casa, il tempo di docciarsi e gita al mare).
Giro del criceto dell'est o incursione in zona ovest??
 

obelix 2

Biker perfektus
La Buca del Lupo ha bisogno di essere percorsa forte...piano son boni tutti...
La Leccia viene percorsa piano...a piedi son boni tutti...

Ale molla i freni!!!!



Non ho scritto da nessuna parte che non mi piace, mi piace eccome, da molte altre parti un sentiero cosi' non ce l'hanno,e' solo che a percorrerlo svariate volte a piedi mi ero fatto un altra idea. Di sicuro a piedi la bdl un la fa' nessuno, la Leccia invece ho visto tanti scendere,io no di sicuro, non scendevo nemmeno nel ripido che c'era prima dell'uscita sulle pozze che TE hai tolto,ci credo che te non fai nulla a piedi,quando c'e' qualcosa lo togli!
 

A piedi son boni tutti non mi riferivo di certo a te....molla i freni sulla BDL
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ma fate cààà di brutto, 2 pagine per dire che la bdl fà cààà...

Io oggi bel giro sul montalbano, con Renzo e qualche Gumasiano bellissimo sentiero a salire da sovigliana (le streghe e il Mario) fino al birillone poi vedove, caffè a bacchereto, risalita alla cupola e cupola free ride...
 

GASP!

Biker superis
29/5/09
454
2
0
empoli
Visita sito

leo, ti è piaciuta la Cupola?
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
leo, ti è piaciuta la cupolla?
M'è piaciuta si, era un pelo pelo viscidina, e in alcuni punti mi sono cahato addosso, ma da quanto ho visto era un problema solo mio...

Al terzo settore, il parabolicone l'ho scansato....c'avrei di sicuro picchiato il muso...

Con il giro di l'altra volta, e con quello di oggi, comincio ad aver più chiaro la geografia del mont'albano
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo