Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
62
Empoli
www.gumasio.it
Se il Timme non si muove domani mattina verrei anche...dov'è sovigliana?

Sovigliana è Empoli al di la dell'Arno, cioè in comune di Vinci.

Quando arrivi a Empoli passi il ponte sull'Arno e vai dritto x 5/600 mt
Noi ci troviamo più o meno davanti al Centro Commerciale Leonardo (sulla dx)
Viale Palmiro Togliatti, Vinci

Su questa pagina http://www.gumasio.it/pagine/dizionario gumasiano.htm alla voce Pankina Gumasiana trovi le indicazioni o-o
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
ok Renzo, casomai se il tempo è incerto ti telefano...
 

obelix 2

Biker perfektus
Oggi test in solitaria della 29",e gia' che c'ero mi son detto:" O che sono i' piu' bischero,l'hanno gia' fatta tutti, oggi fo' anche la bdl, c'ho lavoraho!".

Capitolo 29", mi ci sono trovato molto bene, chiaramente il mio paragone e' la 26 front. Su strada direi benissimo,il rapporto piu' duro è veramente duro,ma una volta lanciata saluti tutti. Sugli sterratoni gioca in casa,stabile e veloce. Sullo sconnesso (spaccaossa) a differenza della recensione di Geppo,rispetto alla 26 front apprezzabili miglioramenti,sembra quasi che le asperita' le spiani un po'. Salite ripide direi che il 24x36 della 29, risulta forse piu' agile del 22x32 che avevo sulla 26. Sullo stretto non ho sentito sostanziali differenze rispetto alla 26 (per es. buca di Arram come se nulla fosse) In definitiva penso di poter dire,che rispetto alla 26 front è un deciso miglioramento, per quello che faccio io (cricetismo estremo) pero' non è la bici piu' adatta,mi ha dato l'idea di una bici perfetta per le lunghe girate che si adatta bene sia ai trasferimenti su strada,sia ai fondi piu' sconnessi.
Capitolo bdl, spero che nessuno se la prenda,ed è un parere del tutto personale, ma vista a piedi mi aspettavo di piu', per chi va' forte si diverte, ma uno come me che scende abbastanza tranquillo e non salta,risulta con poco pathos, forse è l'abitudine ai punti chiave delle altre perle, adattissima a icsciisti non avvezzi alle altre perle. Capitolo dolente, la risalita, spero e credo di averla sbagliata, perche' se è quella che ho fatto io, l'ho camminata TUTTA,ora,io FC, ma come me ce n'è tanti, se fosse quella tagliare alle pozze è un obbligo, o perlomeno riprendere il Suleva e andare a casa. Che nessuno si offenda, ma la Poggiona, fatta anche questa stamattina,è un altra cosa, risalita compresa.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Ottima recensione, martedi mi compro la 29 anch'io....
La risalita, non puoi averla sbagliata, dopo il ponticino continui a destra, (passi dove c'è una vespa abbandonata) il tratto ripido sono 100 metri dopo il fossettino..
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito

secondo me la devi fare due o tre volte per prenderci un pò di confidenza e lasciare correre un pò la bici , chiaro che se la scendi ad andatura 'slow' perde il un pò il suo perchè , la risalita è una sola ma nessuno l'ha trovata così feroce , per capirci : presenta un primo strappetto poi un tratto in falsopiano , guado e risalita con la prima parte dura (saranno si e no 150 mt ) e seconda parte ben pedalabile con uscita panoramica su galestro.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo