Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Mica male, ci stà che mi aggreghi....(se forco a lavorare)
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
Oggi in compagnia del Carra e di Andrea ho fatto per la prima volta la sughera.
Mi è piaciuta assai assai!

La prima parte più ignorante e sassosa ma veramente scenografica e la seconda divertentissima e dove la mano del team è inequivocabile.
Bellissimo anche l'arrivo finale in quella specie di anfiteatro di pietra.
Mi sa che qualche altra visita oltrecortina toccherà farcela.

Grande Team!!


ps. parlando con il leopra mi sono reso conto che abbiamo cannato un paio di deviazioni e la risalita che per ignoranza abbiamo fatto su asfalto
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito



vai......ora tu hai pure la scusa per tornarci !!!!!!!!!!!
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

Se hai la traccia del giro di giovedì e me la passi magari ti accompagno
Le deviazioni cannate sono tratto della forcella (bypass dell'uliveta) e i salti degli etruschi? Per la risalita su sterro ti sei perso solo un bel dito nel C... (citazione Obelix)
 

nofix

Biker assatanatus
13/6/06
3.034
7
0
Firenze
Visita sito
vai......ora tu hai pure la scusa per tornarci !!!!!!!!!!!
davvero !!
peccato solo non esserci il 15 ...... sarà una giornata memorabile

Le opinioni del presidente hanno sempre un certo peso
(però l'asfalto è troppo trafficato per i miei gusti ...)

Mandami l'email in mp e te la giro.
Non so te ma io ieri ero distrutto
 

Ringhio74

Biker ciceronis
19/5/10
1.507
4
0
Scandicci
Visita sito

Ieri e basta??
Io mi sento ancora le gambe pese


Per la risalita in effetti la provinciale a momenti risulta bella trafficata. Per risalire su sterro quando esci dall' "anfiteatro" prendi a dx verso il cimitero e continui a salire lasciandotelo sulla SX.
 

crazysun

Biker marathonensis
9/11/08
4.048
-1
0
prato
Visita sito


la mia personale opinione ......è sterro tutta la vita ......li ho fatti tutte e due....e sono per lo sterro.....e si pedale bene...
 

obelix 2

Biker perfektus





Non voglio smentire Ringhio,ma anche io preferisco risalire su sterrato,se specialmente vai a fare la Leccia direi che diventa obbligatorio. La mia affermazione del dito è piu' appropriata per la salita che porta in cima alla Sughera,fra l'altro asfaltata, pur se senza passaggio di mezzi. Anche questa,purtroppo,inevitabile.

P.S. La prima parte è stata la nostra prima opera,credo del 2005, successivamente abbandonata e ora rilanciata,fatta in collaborazione con altri ragazzi (MAO). Ti sara' risultata polverosa,in periodi di non siccita' è ancora meglio.
 

obelix 2

Biker perfektus
Ma domani a che ora e per dove?



Per dire la verità avevo fissato 8,30 AURORA, ma ho saputo oggi di essere convocato nonche' precettato per un pranzo a Chiocchio alle 12,30. Quindi io devo essere a casa tassativamente per le 11,penso,nonostante l'arrivo dell'ora legale,di partire verso le 8, fare un giretto in solitaria senza allontanarmi troppo e poi dirigermi verso casa. Gli altri credo si trovino 8,30 Aurora.
 


dopo il 15 ci sarai fisso oltre cortina....
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito


Se sei passato nell'uliveta e quindi hai toppato la variante, ne hai perso un bel pezzo.

PS: ho trovato una tua chiamata (tardi perchè non prendeva e non ti ho richiamato) me lo sono immaginato che eri in zona.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
ATTENZIONE....
La PREMIATA DITTA L-L and song ha ridisegnato e spondato la curva dopo il tratto rettilineo, sul secondo pezzo della sughera (prima del tratto che arriva sul campo dove c'è il ripido del pozzo), la terra non è compattata, e può risultare cedevole, per cui non entrateci a cannone.....appena piove andrò a buttarci ancora terra, ora, l'è inutile...
Domani io forse Morello... o se c'è in ponte una mini trasferta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo