• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB

Grazie Leo per le info, è possibile che lo faccia questo giro nella settimana di ferragosto. Secondo te, venendo da sotto la Calla (Campamoli) quale sarebbe la salita migliore da fare per il Falterona? Dalla mappa ho visto un sentiero che passa da dietro, SOFT1 - 8 mi pare...ma non ho idea di come sia. Vedrem!
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Ti dico quale ho fatto io
Dal passo della Calla, per asfalto sali verso pian cancelli, quando arrivi al pratone con il parcheggione, sulla sinistra, parte una stradella, sempre asfaltata, che arriva a delle antenne, li agganci lo 00 e vai a destra,arrivi in cima all monte falco, e poi continui in discesa, fino a trovare un sentiero sulla tua destra, che arriva in cima al falterona, (spingismo), io di solito, il primo lo padello, ma non preoccuparti, poi ce n'è un altro, che arriva sempre in cima...(spingismo anche questo)
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Stasera ritmo infernale, voglio bruciare tutte le riserve di glucosio, di grasso, di proteine, carnitina, melanina.....

Allora io "tagliobelista"

ma quale ritmo infernale , stasera macchine disposte strategicamente per risalite ottimizzate abbestia


Anche io faccio un taglio obelista, non mi aspettate, mi presento alle 21 . . . . . . . . . . . . e con solo una brioscina sullo stomaco da stamattina alle 7.
Glielo fo' passare io i'bischero a qui'rintronato.
 

blinda

Biker velocissimus
19/10/09
2.442
1
0
scandicci
Visita sito
c'è anche il pei ma solo per l'happyend visto che ha preso una rincarcata in mtb , m'ha detto che rovista nì fondo del congelatore per vedere se gli è rimasto quella robina dell'altra volta .....
 

obelix 2

Biker perfektus



Non fa' una grinza, concetti pochi ma basilari!
 

Mr bumbury

Biker superioris
30/10/10
953
3
0
Scandicci
Visita sito



...e pensa che la prima volta che sono salito in macchina del Bokka con Obelix presente ho dichiarato di non sopportare i Ramones
 

Dave Contini

InScia
29/3/05
526
2
0
Toscana, Romagna, ecc.
www.youtube.com
Bike
MTB

Perfetto, spingismo allo stato puro! Non sono mai stato lì ma dalla cartina si vede bene che sale parecchio…ho visto che dalla Calla c’è un giro un po’ più lungo ma che sembra più percorribile (dalla mappa è il 251) che dovrebbe arrivare proprio a Piancancelli. Vedrò di trovare qualcosa per divertirmi, è il posto giusto!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo