• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito
Domenica sono andato a camminare in perlustrazione, zona borbotto, secondo me non sarebbe male (se uno decide di arrivare in cima al falterona)invece che scendere dal 16 fino al borbotto, scendere dallo 00 (apparte 2 -3 punti all'inizio, si fà tutto in sella) fino alle crocicchie, poi risalire un pezzetto fino al monte acuto (salita Cangista, ma tutta fattibile)e poi continuare sullo 00 verso croce ai mori, fino ad incrociare sulla destra, il sentiero n 18 (tutto bello filante, con tratti tecnici) per arrivare alla fonte, all'inizio della strada del borbotto.

In effetti, la seconda parte del 16, che dal borbotto, arriva alla fonte in basso, l'è dimolto scassata, (eppure anno scorso, non mi sembrò) e no vale la pena, mentre la soluzione che vi ho descritto è parecchio piu divertente....
 

arram73

Biker ultra
25/4/11
625
1
0
Tra la via Emilia e la West Coast
Visita sito
Bike
un paio
ciao Timme,

vi mando un saluto dal Trentino! Oggi bel giro di 35 km Partenza da Molveno e asfalto fino a Andalo, da qui risalita al Rifugio Croz dell'Altissimo lungo la valle delle Seghe che a parte il nome buffo .... è molto bella. Ridiscesa a Molveno e giro del lago.

Lungo il tragitto incontrato Alfà per puro caso.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Bravo Arram, goditi la frescura della montagna
 

batstef

Biker superioris

son sicuro che Dr. Speed e tutti noi bikers siamo attenti e consapevoli di quel che facciamo nel bosco, quindi anche l'accensione di un fuoco penso che sia
del tutto "sicura"...PERO' bisogna fare i conti con la legge e le delibere regionali che possono non essere così "comprensive":

[url]http://toscana-notizie.it/blog/2012/07/02/incendi-boschivi-fino-al-31-agosto-il-periodo-ad-alto-rischio/[/URL]
 

I'CANGIA

Biker delirius tremens
30/10/06
11.039
13
0
61
SCANDICCI
Visita sito
Occhio Bumbury perchè stai parlando con i depositari assoluti della buona musica, due elementi con solide basi di democrazia musicale per cui ciò che ascoltano loro (loppa allo stato puro che solo un disgraziato sotto effetto di stupefacenti può reggere) è buona musica, mentre quello che ascoltano gli altri e solo merda elevata all'ennesima potenza e chi la ascolta è una fava.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo