• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Obelix & C. (la musica siamo noi).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

obelix 2

Biker perfektus
Hai scansato anche la poggiona...tu dovevi aver propio fretta...

Oggi 2 perle...una ad ovest ed una ad est, se non è par condicio questa...

Oggi l'asfalto l'ho preferito alla mota...che vuoi mettere...



Fai conto che alle 12,45 ero un altra volta in Roveta a camminare.
@ Cangia Leggo solo ora, fatto tutt'altro giro, eppoi la moglie in quella buca un mi ci veniva!
 

Dr. SpeeD

Biker tremendus
18/10/10
1.273
83
0
Morello's Valley
Visita sito
Visto che ci sei andato, aggiornaci, fangazza anche li???
mah senti, avevamo poco tempo a disposizione quindi ci siamo "baloccati" partendo dalla bottega di Morello infilati nell'1 e il pezzo di bosco sali e scendi fino alla vetta delle Cappelle e' ottimo, niente fango, fondo perfetto, le Cappelle son parecchio bagnate , ho rischiato un paio di volte di picchiare una musata le parti con sassi son scivolose abbestia, cmq col sole che c'e' ora secondo me in un paio di gg tornera' ovunque un fondo ottimo, la parte alta intorno a poggio al Giro e Balletto era invisibile, immerso in un banco nero di nubi minacciose....secondo me lassu' va lasciato asciugare un po'.
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
62
soffiano legnaia
Visita sito

Leo, ti consiglio Pianettole ripulita, gia ieri era messa bene, poi prosegui per le Rocce, evterei il Bruco Mela.
Grazie, tra oggi e domani un giro lo fo
 

obelix 2

Biker perfektus
Siccome pare che il percorso lo faccia il Rosty, bisognerebbe che, magari in mp, e se assente, descrivesse il percorso. Cosi' che noi possiamo pianificare le strategie per il ristoro, e magari anche la famosa anarchia organizzata che ci contraddistingue.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo