Obbedisco al diretur;-))))

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


WilLupo

Biker assatanatus
Visto che sono capitata in questa sezione e che ho letto l'appello del diretur, obbedisco :smile: :smile: :smile:

Età: 48, troppi o troppo pochi :? Comunque continuo a non crescere, pure se mi spaccano la testa contro un muro.

Bicicletta: una Specialized rosso-ferrari, biammortizzata di cui la mia testa si rifiuta di imparare il modello (il che già vi dice tutto ;-) )

Musica che ascolto: classica, progressive metal e progressive in genere

Cosa mangio: di tutto, dipende da cosa faccio %$))

Itinerari che preferisco: in montagna, in "ambiente", ovunque sia possibile portare su la bici. Mi piacciono le discese tecniche ma non troppo difficili, da andare pianino e se qualche volta mi tocca smontare, pazienza... Preferisco la discesa, ma se è necessario, sono disposta a soffrire :smile:

Non mi ricordo che altre domande c'erano, comunque le risposte sono qui 8-) :
http://www.nonsoloscialp.it/info.htm

Germana
 

WilLupo

Biker assatanatus
kabar ha scritto:
Grazie :-o In realtà sono arrivata da un bel pò, solo che all'inizio cercavo informazioni tecniche, e la fase delle presentazioni è stata saltata :smile:

kabar ha scritto:
Fai bene ad obbedire! Hai visto l'avatar?
Dal vivo poi è peggio :smile:

Eheheh... ma io giro in incognito pedalando col triciclo per gli infiniti corridoi del forum :smile: :smile: :smile:
 

BoBBi

Biker superis
22/1/04
319
0
0
Genova
Visita sito
Bè chi è che non vorrebbe un compagno di avventure come te?
....io non ho avuto la stessa fortuna (di avere genitori tanto magnifici .. ma non mi lamento) ... per il resto ho dovuto fare tutto da solo : ma il tempo non basta mai !!!!
 

GOLDRAKE

Biker dantescus
15/11/04
4.754
0
0
53
Schio ( Vicenza )
Visita sito
uella' che bella personcina sei :prost: Complimenti per il dinamismo non se ne parla proprio della "pensione " eh ? Scherzo ovviam. ...cmque ottimo il sito , giusta l'idea di poterti esprimere in un sito tutto tuo, mi sembra tu sia una persona davvero incontenibile
Continua accussi :-? :prost:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo