• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Oakley o 100%?

Elandur

Biker cesareus
29/6/15
1.710
989
0
Visita sito
Io sono un fanatico di 100%, quindi non faccio testo...
Ho avuto i POC Aspire e mi ci sono trovato bene, ma le lenti degli Speedcraft sono imbattibili, e ugualmente ergonomia e peso.
 

sniffo

Biker superioris
29/8/10
859
87
0
Padova
Visita sito
Ma non credo proprio "Made in Italy"

I 100% non mi piacciono proprio come design. A parte che per quello neppure gli ultimi Oakley non è che mi sconfinferano tanto. Questa estate ho preso dei Jawbreaker con le lenti Prizm Road. Le lenti ottime, ma sinceramente se avessero fatto lo stesso tipo di lenti per i miei ventennali M-Frame Pro (ancora "Made in USA") avrei preso solo le lenti.

Io guarderei gli Smith Attack anche. Come lente sembra similare alla Prizm degli Oakley. E la Smith è della Safilo.
 

Carmen Sabatini

Biker novus
18/12/18
3
0
0
24
Castellina n. 4 colli sul velino
Visita sito
Bike
Whitebull
Io infatti ho gli Oakley radar ev e mi ci sono trovata molto bene ... Visto che la lente ormai è un po' rigata, dopo due anni che la uso volevo cambiare modello ... Poi mi era giunta voce riguardo i 100% .... Quindi credo che proverò i speedcraft 100% adesso .. Dopo una meravigliosa esperienza oakley

Grazie mille per tutti i vostri consigli!!!
 

SnakeRock93

Biker serius
26/9/19
193
36
0
Bologna
Visita sito
Bike
Specy
Ciao a tutti, è un post vecchio ma mi ci ricollego così non ne apro uno nuovo. Vorrei cambiare i miei Salice che dopo tanto tempo mi stanno lasciando. Ho addocchiato i seguenti Oakley:

1) Oakley ev advancer trail 2020 matte carbon
2) OAKLEY – Radar Ev Path Prizm Trail Torch

c'è molta differenza tra i due? Uno è di quest'anno l'altro credo sia dell'anno scorso. consigli?
Grazieeee
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo