• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

o spaccato tutto

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
ki mi rimembra la domanda...tato ma ke sei un fijoletto tamarro kle scrive tanti sms agli amici x dirgli se vanno alla partita della squadra locale di calci??? parla in italiano è l ultimo baluardo prima della totale ignoranza
 

tato toxic

Biker serius
12/6/06
228
0
0
calabria
Visita sito
caxxo vi ridete tutti quanti???? se dovremo stare attenti a quello che
scrivete voi allora......e poi va******* glie lo dici a qlcn altro capito xxtony?? perche se non ti interessava non lo leggevi per niente il topik capito??? e poi maurinix fatti i caxxi tuoi e vai a vendere fuse 1 di contrabbando agli altri....capito???
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
non so se chiudere il topic o rimandare tony e tato di italiano...
una volta dovreste postare uno dei vostri compiti in classe...

La seconda che hai detto...

Noto con ironia che anche coloro che prendono in giro per il linguaggio sono a loro volta possessori di un linguaggio che ogni tanto si può ascrivere all'italiano e altre volte ad una lingua conosciuta dai posteri come 'locapiscil'italianoooo' o 'IcongiuntiviMeLiMangioAcolazione'

Chiedo solo che gli insulti stiano fuori, tanto appena uscite per strada ne trovate quanti ne volete di fenomeni con cui fare rissa.

@tato toxic: scusa se ho ancora intasato il tuo topic, ma ero fra quelli che ironizzavano all'inzio, senza pensare che come al solito c'è qualcuno che esagera.

Ciao
Fabio
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
ma che madonna vuoi frocetto??... uno cerca di aiutarti ke sei un morto di fame e ci vieni pure a rompre i -------- se sei un morto di fame ke non ti puoi permetere nient altro ke una atala ke vuoi? comunque contyrabbando:
  1. Traffico di merci attraverso stati e nazioni diverse senza il pagamento dei dazi doganali o in spregio alle regole che limitano il commercio di determinati beni; le merci oggetto di c. possono essere beni di consumo quali:
  • sigarette, alcoolici, vestiario ecc.
o beni strategici quali:
  • armi o materie prime;
o, ancora, narcotici quali:
  • oppiacei, cocaiana, hashish ecc..
Il contrabbando è sempre stato oggetto di contrasto dai vari stati con il controllo delle frontiere e con legislazioni prevedenti contravvenzioni e sanzioni detentive.
Particolare rilevanza ha assunto, negli ultimi tempi, il contrasto all'esportazione e all'importazione di animali di specie protette e loro parti al fine di tutelare maggiormente le specie in via di estinzione.
Altro fenomeno di c. è il trafugamento di opere d'arte o archeologiche sia provenienti da furti, scavi clandestini o esportazione illegale

-------- se ti dico ke è usata puo essere di contrabbando?


ma che ci vuoi fare col simbolo della rotterdam... dimmi una cosa sabato sera vai a balllare con la maglietta rosa e gli stivali di pitone?
mi pare che ero l unico che cercava di trovarti una soluzione perchè capivo (poco) quello che diccevi...ma vai a fare in culo...
 

ambro

Biker superioris
24/9/03
941
-30
0
spotless
Visita sito
avete rotto la minghiazza!
state facendo la guerra dei poveri
maurix non puoi scrivere ste gazzate!
chiedi scusa a tato toxic e vatti a fare 30 bunny hop di penitenza
e tato fai lo stesso con maurix e fatti anche tu 30 bunny hop
al j quando i bocia (bambini) come voi si comportano così li leghiamo insieme con una corda alle caviglie e gli facciamo spalare per 8 ore di fila.
io mi metto con la sedia a dondolo li vicino e li frusto quando perdono il ritmo...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo