• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

o spaccato tutto

ziofranko

Biker tremendus
2/9/04
1.161
0
0
51
tr
Visita sito
Smettila di scrivere ste cacchiate ! ! ! è da perdenti.....
che brutto retaggio americano...
diciamo che è da ignoranti, mi sembra la cosa migliore.
adesso basta con l'off topic in quanto tato toxic da ora in poi ci stupirà scrivendo messaggi in un italiano perfetto che sicuramente conosce.
pace
o-oo-oo-o
 

RuotaBucata

Biker serius
19/2/07
133
0
0
EmiliaRomanga
Visita sito
Io invece mi domando come siete messi...
Erro nel parlare o tato toxi ha fatto la stessa domanda una ventina di volte... e voi come dei bambini Immaturi nn vi siete neppure degnati di rispondere alla sua domanda.......Notando invece che vi siete solo degnati a prendelo in giro per diversi topik di continuo....


State rendendo redicolo il forum di cui fate parte.....
Siete e siamo qui per aiutare i meno esperti di noia risolvere dei dubbi e aiutarli.... come altri fanno con noi.. nn per evidenziare certi loro errori!!!

(anche se tato toxi scrive male)

bye all peaceo-o
 

RuotaBucata

Biker serius
19/2/07
133
0
0
EmiliaRomanga
Visita sito
visto che ti consideri un esperto, rispondi alla sua domanda !
senti ragazzino... vedo che nn hai capito nulla... Io nn sono un esperto... ma vedo che se voi lo siete.. vi limitate solo a prenderlo in giro... le cose sono 2 e te le elenco subito

1 Se sei esperto.. perchè ancora nn hai aiutato questo ragazzo? Limitandoti a prenderlo in giro?

2 Se nn sei esperto... cosa sprechi tempo e parole per prendere in giro una persona di cui nn gli sei di nessun beneficio?
 

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
ma v****** che credi ch sia una discussione con dei obiettivi ?? ?? ??
io ho seguito la vicenda ! lui ha postato delle cretinità !
se Aaron Chase avrebbe postato tutte le cose che ha rotto allora ?
 

RuotaBucata

Biker serius
19/2/07
133
0
0
EmiliaRomanga
Visita sito
ma v****** che credi ch sia una discussione con dei obiettivi ?? ?? ??
io ho seguito la vicenda ! lui ha postato delle cretinità !
se Aaron Chase avrebbe postato tutte le cose che ha rotto allora ?

bhe io ho visto che ha fatto una domanda(dopo aver elencato la sua caduta) però la risposta nn l'ho vista...
E poi nn vedo il motivo di usare parolacce.. visto che nn mi sembra avertele dette


ciao all peaceo-o
 

xxtony

Biker superis
24/3/06
491
0
0
Fabriano
Visita sito
nn era per te.... Ruota bucata intendevo a Tato !
A tato taxi: cmq nn è il posto giusto x chiedere consigli ! ! !finiscono x prenderti in giro ! e continui ad insistere cn la tua ortografia. . . e a risp a quelli che ti prendono in Giro !
 

Radoon

Biker forumensus
24/3/06
2.049
1
0
Visita sito

quoto.....
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
vi dirò tra tutte ste stronzate del dizionario perchè sono solo cazzate..io non ho capito la domanda poichè sono 3 pagine di sfarfallamenti per favore tato(!!mi sembro ghei) riposta la domanda!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo