• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

o spaccato tutto

-LiuK-

Biker tremendus
27/4/06
1.391
0
0
como
spaces.msn.com
e successo anche a me, nn che mi blokko su una panchina di MARMO cosa molto strana, ma mi sono incastrato col peg posteriore alla pankina e ho preso una botta assurda al cinokkio
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
35
Macerata
Visita sito
ma ke bella bici...rimetti il cerkio vecchio x ora poi comprati una wtp...comunque non si avvitano quelle pedane si buttano via e basta... le vere pedane vanno fissate col dado da fuori....e poi se devi mettere un cerkio con asse + piccolo devi metterci un riduttore!! ma x curiosità!! come cer lo hai messo????????
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Grande Tato Toxic, Voglio Anche Io Imparare Il Nuovo Linguaggio Dei Giovani, Peccato Che Ormai I Giovani Mi Danno Del Lei E Mi Fanno Igazzare A Bestia, Magari Imparando A Parlare Cm Lr Mi Darebbr....
Respect.
Yo
Sei Troppo Forte
Con Affetto
Fabio
 

Trick

Biker ultra
Tato toxic comprati una felt manic, ottima per iniziare a fare uno street a livelli discreti. Le atala potete anke buttarle. Io avevo una matrix, e facendoci un banny hop ho piegato LA FORCELLA, a metà, e Tutta la parte posteriore della bici.


I LOVE YOU FELT MYSTIC
 

tato toxic

Biker serius
12/6/06
228
0
0
calabria
Visita sito
davvero???cmq intendo prendere 1 bici buona ank x dp xk nn o intenzioni di comprarne 1 altra....cmq fabio nn imparare a scrivere cosi....è 1 dipendenza cmq le pedane k o io si avvitano cl dado ma cn qst mozzo nn si avvitano xk e piccolo e quindi o dovuto mettere ql del mio comp....e in fine 1 altra cosa....vi faccio vedere cm'era ridotto il cerchio vekkio



sembra k lo preso a morsi
 

-Gk-

Biker imperialis
29/9/05
10.779
0
0
35
Firenze
www.diavolaccitoscani.it

Ma ci vai col copertone o risparmi peso e vai direttamente senza?


PS: la prossima volta ricordati le H
 

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
LA mia toxic pesa 14,5 forse xk gli ho cambiato il cerchione e il mozzo dietro, taglaito il canotto sella, tolto il freno davanti e tolto il rotor e messo il cavo...cmq si c vado circa da quando avevo 11 anni... cmq fra quelche settimana la prendo nuova: Fly 3amigos...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo