• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

o spaccato tutto

tato toxic

Biker serius
12/6/06
228
0
0
calabria
Visita sito
gg o spaccato tt....innanzi tt o il ginokkio k nn lo posso piegare...ora vi racconto il fatto: allora eravamo in 2, io e il mio amico e abbiamo visto 1 bella pankina in marmo x grindare allora gli o detto al mio comp k vado prima io allora ero ad 1 bella velocita o fetto il bunny hop x salire...sn salito e e la bici si e fermata di botta xk nn a scivolato sui pegs e o battuto cn il ginokkio sullo sterzo(ero senza protezioni...ora o capito a ke servono) e poi oltre a qst danno il mozzo si e piegato e ora o il pegs destro e piegato versi il cerchio....
 


sembrerebbe che tu abbia spaccato anche il tasto "h" del computer ...
 
nn sapevo fosse un forum di grammatica italiana!?!?!?

mah.. stiamo a vedere gli errori di grammatica...


Casomai ortografia.
No, non è un forum di grammatica e non si tratta di errori ma di consapevole omissione di parecchie consonanti o vocali .
Scrivete pure le parole per esteso , perchè comunque il direttore non vi fa pagare un tanto a lettera .
 

tato toxic

Biker serius
12/6/06
228
0
0
calabria
Visita sito
vbe raga mi viene d'istinto scrivere cosi perche sn abituato con gli sms...comunqe avevo comprato il cerchio l'alto gorno con tutto il mozzo...e ora il mozzo e piegato
 

manopola

Biker popularis
30/1/07
94
0
0
pianeta terra
Visita sito

-. --- -. / ... .. / -.-. .- .--. .. -.-. . / --.- ..- . .-.. .-.. --- / --.- .... . /
... --.- .-. .. ...- ..
o-o

http://www.air-radio.it/morse.html
 

tato toxic

Biker serius
12/6/06
228
0
0
calabria
Visita sito
allora io o 1 bici di merda cioe l'atala....cmq il cerchio lo comprato dall piaggio...ql k avevo prima era + resistente....ma forse x ora gli do 2 botte di martello xk dovrei comprare la bici nuova...e se magari ce qlcn k vende 1 bici buona a poco prezzo il mio contatto e tatotrippa@hotmail.it

ps:so scrivere sl cosi
 

bikerolovà

Biker urlandum
17/4/06
576
0
0
Trento
Visita sito
Strano cmq...io ho un'atala toxic da quasi 5 anni e ho cambiato il mozzo solo 1 volta...ed ora ancora c giro e va da dio...cmq probabilmente c sei andato su di tutto peso x averlo potuto piegare!
 

bmx-to-

Biker extra
infatti l'atala ha gli assi da 14 anteriori e posteriori..ma ho letto su un altro forum che la ruota nuova che ha messo ha l'asse più piccolo..e se l'ha montato sulla forca con i drop out da 14 senza adattatori ha fatto una minghiata..
 

tato toxic

Biker serius
12/6/06
228
0
0
calabria
Visita sito
ankio o la toxic e pesa il dobbio di 1 bmx normale cmq prima avevo il cerchio originale e andava da dio ora lo dovuto cambiare e qst altro a il mozzo + piccolo quindi i pegs di prima nn montano allora o montato ql del mio com dell'atala matrix k si montano avvitandoli e il coso del mozzo dv si avvitano i pegs si e stortigliato...avete capito???...cmq bikerolovà guarda k pesa di + la toxic e poi tu ci vai da qnd avevi 10 anni???
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo