nyon fascia cardio e iphone

fra78tr

Biker serius
16/7/15
145
4
0
Visita sito
ciao...ho preso la fascia cardio bt ma mi succede che se accendo il nyon col bt dell'iphone spento si collega la fascia e tutto va bene poi accendo il bt dell'iphone e ok...ma se faccio l'inverso ossia accendo prima il telefono la fascia non si connette o si disconnette...a voi succede?magari il nyon gestisce un bt alla volta e va bene poco importa ma come faccio a lasciare la priorità del bt alla fascia piuttosto che al telefono?

grazie

pid1120

Biker popularis
27/8/15
57
0
0
Bologna
Visita sito
non credo che le fasce cardio gestiscano le priorità, di solito si connettono in modo passivo con tutti i device a cui sono state accoppiate. potresti disattivare temporaneamente il Bluetooth su iPhone prima di accendere il nyon..

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0

Gli apparati Bluetooth gestiscono un solo collegamento alla volta: il Nyon non fa eccezione......

fra78tr

Biker serius
16/7/15
145
4
0
Visita sito
mah...uno solo non mi pare...io sull'iphone collego smartwatch, auricolare bt, fascia cardio e tutto funziona alla perfezione..vedo le notifiche sull'orologio...rispondo dall'orologio e parlo con l'auricolare....oppure corro vedo i battiti sul telefono ascolto la musica o telefono con auricolare....

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0

da Wikipedia (con beneficio di inventario):

Ad ogni modo lo standard Bluetooth include anche comunicazioni a lunga distanza tra dispositivi per realizzare delle LAN wireless. Ogni dispositivo Bluetooth è in grado di gestire simultaneamente la comunicazione con altri 7 dispositivi sebbene, essendo un collegamento di tipo master-slave, solo un dispositivo per volta può comunicare con il server.

Non so altri apparati, ma il Nyon è sicuramente così (confermato ai Corsi Bosch).

fra78tr

Biker serius
16/7/15
145
4
0
Visita sito
quindi devo evitare che il display si spenga in modo da avere la priorità sulla fascia...che 2 scatole!!! vabbè ..certo che co 600 eurini una soluzione la potevano trovà tipo decidere cosa collegare tramite bt...avrei acceso solo il canale fascia in modo che il telefono non fosse proprio cercato....

Nicotrev

Aziende
3/5/13
1.972
10
0
VICENZA VI
Visita sito
Bike
HAIBIKE Sduro AllMtn 7.0

Beh, è chiaro che se ti interessa la rilevazione della frequenza cardiaca, ti conviene escludere l'accoppiamento con il telefono o spegnere il Bt sullo stesso.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo