• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuuk shop

CKC

Biker novus
26/3/14
9
0
0
Alba Adriatica
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2020
Ragazzi sarei curioso di sapere se qualcuno ha mai acquistato da nuukshop.com. Il negozio ha sede a Cesena, mi sembra un sito serio ma, non avendo esperienze dirette e non avendolo mai sentito prima, sarei più tranquillo se qualcuno mi confermasse il mio pensiero.

Grazie in anticipo.
 

CKC

Biker novus
26/3/14
9
0
0
Alba Adriatica
Visita sito
Bike
Orbea Rallon 2020
Alla fine, dopo aver parlato su whatsapp con i gestori del negozio, mi sono convinto e ho acquistato da questo online shop sul quale non riuscivo ad ottenere informazioni. Vi riporto la mia esperienza.
Ero interessato ad un paio di ginocchiere della ION e loro vendevano il modello 2015 ad un prezzo molto ghiotto. Come dicevo prima di mandare l'ordine mi sono fatto consigliare la taglia via whatsapp e subito sono apparsi molto gentili e disponibili. Ho pagato e nelle note dell'ordine, come è mio solito fare, scrivo che era gradito un piccolo omaggio. Dopo poco i ragazzi mi rispondono dicendo che come omaggio mi avrebbero spedito il modello 2016 al posto del 2015, un regalone tenendo conto che le ION K_CAP 2016 si trovano sul mercato a circa 180,00 euro, quando io l'ho pagate 85,00 (s.s. incluse)!
La ditta nuukshop ha la sede legale a Cesena quindi ero convinto che la merce fosse in Italia, invece il pacco è partito da Linz (Austria, direttamente dalla ION??) passando per Norimberga Milano Ancona ed infine casa mia. Ha quindi impiegato una giornata in più di quello che avevo previsto (ordine fatto mercoledì, pacco arrivato lunedì) ma che soddisfazione comprare a questi prezzi! Di sicuro comprerò di nuovo da loro e mi sento di consigliarvelo tranquillamente in caso troviate l'offertona (molti prodotti sono venduti circa al prezzo medio di mercato).
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo