• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Nuovo videobike(!!!)

mgabrio

Biker popularis
17/6/08
66
0
0
63
celle ligure
Visita sito
mi sono dovuto accontentare di una fotocamera che fà anche riprese (lumix) sia per l'on board che statico, più che altro per motivi di peso la mia telecamera l'ho usata in altri ambiti sportivi ma per la bike era un pò pesantuccia.....
 

mgabrio

Biker popularis
17/6/08
66
0
0
63
celle ligure
Visita sito
Intanto grazie per il compli (sempre apprezzati) Beh.... ho fatto altri lavoretti ma la siepe non l'ho ancora tagliata....
Il single si trova a celle ligure ed è parte del gran fondo di celle ligure.
Conto di fare un'altro video (quando avrò tagliato le siepi) a Finale in uno dei più bei single che conosco, il sentiero H (come la preparazione)e di girarlo sempre in chiave ironica...... spero che nel video che ho pubblicato non mi abbiate preso sul serio!!! La chiave era chiaramente autoironica sopratutto nella fase di preparazione al ride!!!
 

Steven70

Biker novus
19/5/09
8
0
0
Brescia
Visita sito
Complimenti davvero! Bel video, ben girato e montato! Nel prossimo, mi raccomando, mantieni lo stile ironico e divertente, che fa semple molto piacere ed è raro vederne di questo genere. Tutti si prendono troppo sul serio ed invece un poco di autoironia ci vuole sempre.
Mi permetto di consigliati nel possimo video, di inserire magari delle parti velocizzate e comiche già mentre ti prepari per l'uscita ( tipo tu che ti svegli tardi e ti prepari velocissimo) e magari qualche inprevisto sul percorso e soste (una sosta al bar velocizzata per esempio) e se riesci a mantenere anche il tuo parlato velocizzato in alcuni punti sarebbe perfetto. Scusa se mi sono permesso, ma amo molto i video, specie quelli amatoriali e, dato che hai buon gusto ed hai dimostrato di saperci fare, mi fa piacere suggerirti alcuni spunti.
Ciao, buone pedalate e...al prossimo video!
Steven


 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo